Creato da elisabetta982 il 13/05/2008

Pensieri sparsi

La bottega delle idee

 

 

« Ti voglio bene!!CIAO ELISABETTA - ANVEDI... »

TOCCATA E FUGA

Post n°349 pubblicato il 27 Luglio 2009 da elisabetta982

Eh si’, lo ammetto... anche io sono fatta di ‘carne’ ! Una ‘toccata e fuga’, ogni tanto, ci vuole proprio. Nn si puo’ resistere a tanto delirio mistico. La voglia e’ incontrollabile e quando ti capita l’occasione, la si deve prendere al volo, sarebbe da stupidi lasciarla andare via.

La carne, e’ carne, nn dimentichiamocelo mai! Come e’ accaduto, che cosa e’ successo? Che cosa ho provato? Mmmmmm… e mo’ lo racconto .

L’incontro molto ravvicinato della mia carne, e’ avvenuto in un angolo della cucina, posto molto ‘sessi’ , dove ne accadono di tutte e di piu’… con una scatoletta di tonno. Ma mica un tonno qualunque, eh! No, uno di quei tonni  ‘immersi’ in un delizioso e pregiatissimo olio extra vergine di oliva, un tonno nn comune. La toccata e’ stata rapida, impetuosa e profondissima. La carne della mia mano destra si e’ letteralmente congiunta con l’apertura della scatoletta, la toccata e’ stata veramente idilliaca, in tutti i sensi. Ho provato un fortissimo piacere, unico, credo… talmente unico, che penso nn raggiungero’ mai piu’ in vita mia, una simile estasi. La fuga, poi, e’ stata inevitabile: al pronto soccorso, piu’ veloci della luce. Senza scatoletta, ovviamente. L’ho miseramente abbandonata al suo destino e l’ho lasciata la’, sola… senza neanche ringraziarla per l’incontro ravvicinato. Sedotta e abbandonata. Cosi’ si fa! Ma si sa, in questi casi si diventa egoisti e si pensa solo a se’ stessi.

Al pronto soccorso, il medico che poi mi ha ricucito ben bene (altro momento di profondo godimento), mi ha chiesto se la scatoletta era vuota o piena, al momento della ‘toccata’. In un primo istante, ce lo avrei anche voluto mandare, ma poi, mi sono resa conto che era meglio nn innervosirlo piu’ di tanto. Ha riso da solo… forse sarebbe stato meglio suggerirgli di smettere di farsi canne a tutto spiano, prima di entrare in servizio. Nn contento della sua ‘uscita’, ha aggiunto anche un “ma che, per caso, ti volevi suicidare?”. No, dico… ma si puo? Allora, dato che nn sempre riesco a tenere chiusa la mia boccuccia, ho deciso di rispondergli, spiegandogli che si’, ne avevo proprio tutta la voglia, solo che ho preso male le misure e mi sono ‘cioncata’ dalla parte sbagliata. Ho ribadito pero’, che la prossima volta mi impegnero’  per mirare meglio, e che  magari  prendero’ in seria considerazione l’idea di invitarlo prima del ‘fattaccio’, cosi’ mi avrebbe anche potuto dare una mano e instaurare una relazione a tre: io, il tonno e lui.  Il ‘cannoso’, tipo che ride solo delle sue ‘battute’, a questo punto si e’ un tantino seccato (vallo a capire) e mi ha detto che ero poco spiritosa. Io??? Vabbe’ che ultimamente di battute me ne escono davvero ben poche, ma mi rendo conto che, quelle che fo, rendono male. Sto inevitabilmente perdendo il mio ‘famoso charme’.

Morale della ‘toccata e fuga’: gia’ il braccio destro nn era messo molto bene ma… dato che io, nn mi fo mai mancare nulla e le cose a meta’ nn mi sono mai garbate tanto, questa volta ho deciso di fare le cose in grande e ho completato l’opera.

Ora sto scrivendo con la mano sinistra, precisamente sto ‘tamburellando’ con l’indice. Scena davvero pietosa…

Per qualche giorno evitero’ di scrivere, perche’ in effetti mi sento impedita e nn vorrei combinare altri guai. Per ora sono ‘out of order’.

Alla Alichetta avevo proposto un viaggio a Lourdes, e lei mi ha detto che per farci dare qualche grazia e farci notare, lo dovremmo fare  a piedi.  Io le ho fatto notare che, con questo caldo bestiale, se lo dovessimo fare a piedi, sicuramente, con la nostra ormai ben nota fortuna… ‘schiatteremmo’ sicuramente per strada e statene certi… nessuno se ne accorgerebbe :). Quindi, tralasciamo Lourdes, almeno per ora.

 

Un bacione grande, grande… alle meravigliose donne che fanno parte di questo blog. Ho letto tutto, scrivero’ piu’ avanti. Vi voglio bene.

 

A presto!

 

Elisabetta

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

GRAZIE SORELLINA MIA :)

Creato da Alic79

(unica...)

 

DA MAMMA PAOLA

Un dono meraviglioso.

Come te...

 

Scopetta scaccia guai...

 

I MIEI LINK PREFERITI

ULTIME VISITE AL BLOG

luca.bspiritonero81cavernickoloSharah66CaffettieraSexyeloisa1952marifrancy2bloommALIC79giosan2366noixcamlena1945vincenzo.chianeseavv.annapetruzzi
 

Dalla mia splendida Giulia


 

Questi me li hanno donati Laura, Paola, Giulia e Bianca.

Siete meravigliose...

 

 

 


            QUEEN

"FRIENDS WILL BE FRIENDS"


 

 


 


 


 


 
 

 Vento,
che avvolgi silenzioso
nella tua spirale
ogni singola sensazione,
libera dal tuo turbinìo
quel che di reale rimane.
Nascondi alla vista dove
poserai delicatamente
quel che di reale nn e'.
Il tuo giorno e' finito
e senza che nessuno
se ne accorga, ritorni
nella tua dimora.
Lontano.

 

Elisabetta

 

 

Donato a questo blog da

una_luce_blu

PER VALENTINA


Ti ringrazio a nome di tutti per il tuo pensiero.



Grazie ancora, Laura!








 

Grazie, Giulia! (seilamiamusica)


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AREA PERSONALE

 

ULTIMI COMMENTI

Ciao a tutti, mi chiamo Aisha Sadat, sono sposata da 20...
Inviato da: Aisha Sadat
il 24/10/2019 alle 17:49
 
anzi ora ne ha 81.
Inviato da: luca.b
il 26/05/2014 alle 02:50
 
Non me ne frega che ha 76 anni, mi piacerebbe averlo x le...
Inviato da: luca.b
il 26/05/2014 alle 02:45
 
non
Inviato da: luca.b
il 26/05/2014 alle 02:39
 
como esta
Inviato da: mickael
il 26/01/2014 alle 11:10
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 8
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963