Un blog creato da elisafrancesca il 15/05/2008

mamma io?!

poppate, pannolini, coliche e ruttini...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« Messaggio #9STORIA DI UN AMORE »

ORGOGLIO E PREGIUDIZIO

Post n°10 pubblicato il 06 Giugno 2008 da elisafrancesca

Avere una sorella non è cosa facile, specialmente se è sempre stata la bella di casa, quella comunque più magra di te, e nonostante i suoi 12 anni di più, la più immatura e inaffidabile persona che tu conosca!

Mia sorella è svaporata, ma non per dire: quando la conosci si ha davvero l'impressione che viva su un altro pianeta, lontana da tutto quanto di concreto e reale esista. Mia sorella ha passato la maggior parte della sua vita ad avere il broncio, sempre arrabbiata, poi da un giorno con l'altro, l'hanno rapita gli alieni, ha avuto un'illuminazione sulla via di Damasco, ha invertito rotta, NON LO SO, fatto sta che è letteralmente cambiata! Ride a dismisura, non ascolta quello che le dici, tanto ha le nuvole per la testa e le stelle negli occhi! A volte ti fa arrabbiare questa sua leggerezza, questa sua incapacità di costruirsi qualcosa di serio e  portarlo avanti con fermezza.

A volte ridi con lei, ti lasci andare, e senti che quasi quasi si vive meglio come vive lei.

Mia sorella è passionale, ogni uomo che incontra è l'uomo della sua vita, salvo poi piantarli tutti perchè degli emeriti stronzi. Mia sorella è schietta, spesso imbarazzante.

Mia sorella è Peter Pan, ma non vola perchè le sue spalle sono cariche di sofferenza.

Odio e amo mia sorella, ci confondono continuamente, ma lei è più magra.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1carrie82aspettandogiadacami83cfrancesca.1987elisa158feffa76mariadolores_320faikyrossella79_7panpanpiamberle83studiomanitascia_007
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963