Un blog creato da elisafrancesca il 15/05/2008

mamma io?!

poppate, pannolini, coliche e ruttini...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« STORIA DI UN AMORESTORIA DI UN AMORE - III- »

STORIA DI UN AMORE - II -

Post n°12 pubblicato il 25 Giugno 2008 da elisafrancesca

Una domenica sera di parecchio tempo dopo, ero in centro con degli amici, era tardi e noi chiacchieravamo sotto un portichetto a lato di P.za Loggia, quando proprio lui, proprio quel Ceko che avevo scoperto essere in realtà Cristian, passò sveltoe incurante di noi, camminando deciso tenendosi vicino al muro. Mi colpì moltissimo. Nessun altro lo notò, dovetti dirlo io agli altri :"quello lì non era Ceko?" ma ormai era già lontano. Mi ritrovai a pensare a lui in altri momenti di quella serata.

Dopo nemmeno un mese fui ricoverata in ospedale, e uno dei suoi più cari amici venne più volte a farmi visita, mi scriveva sms nel cuore della notte,  fu molto carino, anche se non saprò mai il perchè di quell'improvviso avvicinamento (era stato il ragazzo fisso della mia migliore amica per qualche anno, e non ci eravamo mai calcolati!), fatto sta, che fu provvidenziale: avevo bisogno di aria nuova! Fuori dall'ospedale iniziai a trascorrere i miei pomeriggi in sua compagnia, e ben presto, uscii con lui e i suoi amici anche la sera, e di conseguenza, frequentai Cristian in modo più assiduo. Me lo dicevano che gli piacevo, ma io non rispondevo niente, anzi, davo loro ben poche speranze per l'amico che anni addietro doveva andare a prendere a casa Ilaria! Ma una sera... beh, una sera non lo so cos'è successo, ma è cambiato tutto!!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1carrie82aspettandogiadacami83cfrancesca.1987elisa158feffa76mariadolores_320faikyrossella79_7panpanpiamberle83studiomanitascia_007
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963