Un blog creato da elisafrancesca il 15/05/2008

mamma io?!

poppate, pannolini, coliche e ruttini...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« STORIA DI UN AMORE - III-Messaggio #18 »

IL FATIDICO 3 LUGLIO

Post n°16 pubblicato il 30 Giugno 2008 da elisafrancesca

Il 3 luglio la sottoscritta compirà 25 anni, ma non è questa la notizia, la notizia è che me ne sono accorta solo ieri sera.

Per anni il giorno del mio compleanno non è stato festeggiato, ma oserei dire, "celebrato"!

A 16 il mio migliore amico ha organizzato una festa a sorpresa dove lui e il suo gruppo suonavano per me, salvo poi il particolare di aver dichiarato tutto il suo amore per la mia migliore amicA, davanti a tutti e a microfoni accesi (e mentre lui parlava, la mia amica, un po' ingenua, e un po' incredula, si domandava con candore quale fosse l'altra Marta presente in sala... era ovviamente l'unica!).

Per i miei 18, a maggio ho appeso al balcone un enorme conto alla rovescia al giorno X! Quanto ridere quando sull'autobus al ritorno da scuola, la strada curvava leggermente e già in lontananza si vedeva un grandissimo e rossissimo - 29! Era il mio orgoglio, svettava e sventolava che era un piacere, là, sulle veneziane di mia madre!! Il giorno zero era segnato da un coloratissimo 0 affiancato da uno o due punti esclamativi!! I vicini ridevano, mia madre si vergognava, io pavoneggiavo! Mi è sempre piaciuto rendere ridicole e surreali le cose, ma soprattutto, quello che mi piace di più, è coinvolgere nelle mie cose il maggior numero di persone possibili... per me siamo tutti una grande famiglia... e poi non potevo rischiare che qualcuno si dimenticasse di farmi gli auguri, no??

Tra gli amici storici sono famosa perchè già ad aprile inizio con il dire quanto sia vicino il mio compleanno, ad organizzare feste, uscite, liste di inviti...

Quest'anno invece non ci ho nemmeno pensato...

Però sto già organizzando la prima festa per il compleanno del mio Nicolò... siete tutti invitati, si terrà

l'8 GENNAIO 2009!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1carrie82aspettandogiadacami83cfrancesca.1987elisa158feffa76mariadolores_320faikyrossella79_7panpanpiamberle83studiomanitascia_007
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963