Un blog creato da elisafrancesca il 15/05/2008

mamma io?!

poppate, pannolini, coliche e ruttini...

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« UN GIORNO SPECIALE

FARSI PRENDERE PER IL NASO

Post n°20 pubblicato il 10 Luglio 2008 da elisafrancesca

Sarà che da qualche giorno Nicolò ha iniziato a mangiare la crema di riso a pranzo, invece del solito latte, sarà che ora ha 6 mesi ed più consapevole del mondo che lo circonda, fatto sta che sta diventando proprio un mammone coccolone... e io gongolo!!

Oggi ho dovuto lasciarlo ua mezz'oretta solo con mia madre, dormiva beato, ma come mi sono chiusa la porta di casa alle spalle, ha iniziato a strillare! Per non parlare di come inarca il corpo per farsi prendere in braccio quando gli passo davanti! Ma la cosa che più mi piace e mi fa tenerezza, è il sistema che sta adottando per dormire al pomeriggio... Ci mettiamo insieme sul lettone, e lui, come tocca il materasso, si gira di scatto verso di me e mi cerca con le manine. Tocca tutto il mio viso, mi afferra le orecchie; sembra prendermi a sberle, ma io so che sono carezze d'amore! Di solito poi si stringe alla mia mano e si addormenta, come un dolce koala. Oggi ha osato di più! Si è aggrappato al mio naso, l'ha afferrato, e mentre io gli baciavo l'anello di ciccia che ha al posto del polso, lui ha sbattuto lentamente le ciglia qualche volta, e poi, pluff! è partito per il mondo dei sogni! sarò sdolcinata e troppo chioccia, ma sono rimasta ferma immobile con la sua mano stretta al naso per una decina di minuti... che problema c'è? ho respirato con la bocca!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

I MIEI LINK PREFERITI

 
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

unamamma1carrie82aspettandogiadacami83cfrancesca.1987elisa158feffa76mariadolores_320faikyrossella79_7panpanpiamberle83studiomanitascia_007
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963