Creato da elizabeth_siddal il 10/12/2006

Musa e getta

Vezzi, vizi e virtù virtuali

 

 

« Per sempre e mai.l'impreciso »

Indiscreta

Post n°44 pubblicato il 24 Settembre 2007 da elizabeth_siddal

- No, ma scusa: un uomo ADULTO ti dice tutte quelle cose lì, che sei unica, che mai prima ti te, che mai più dopo di te, che sente il tuo profumo, che ha le farfalle nello stomaco quando vede il tuo nick... Poi ti chiama al cellulare dieci volte al giorno, e ti manda i messaggini, e ti dice che da quando ci sei la sua vita è cambiata e tu cosa pensi: che è un matto?
- E' solo una delle tante ipotesi.
- Le altre?
- Che è un furbo, che vuole portarti a letto, che è un matto furbo che vuole portarti a letto, che quelle cose le dice a tutte, che tu sei solo l'ultima della serie e magari nemmeno l'unica al momento, che crede tu sia stupida oppure...
- Oppure?
- Oppure che è vero...
- E' lì che casco io!
- Lì cascano quasi tutte.
- Tu mai?
- ... Lì cascavamo quasi tutte.
- E' che speriamo sia vero, ecco il guaio! Dicono un sacco di fregnacce, ma metti che mandiamo a fare in culo proprio quello che... magari è vero???
- Metti, sì. Quello che poi, all'incontro, se ha il riporto e ha un odore che non ti piace speri subito che non sia vero niente...
- Oddio: hai beccato uno con il riporto??? Oddio!!!
- No, ma l'ho spesso visto nei miei incubi. D'altro canto qualcuno si sarà pur svegliato in piena notte coperto di sudore perchè ha sognato di incontrare una con un sedere come un comò, no? Ecco: io ce l'ho.  
-   ... Comunque quello si stava lavorando anche quelle altre due. Fortuna che l'ho scoperto in tempo e così mi sono fatta riconvertire il biglietto del treno e sono andata al mare dai miei.
- Lui che ha detto?
- Si è fortemente risentito! Gli ho mandato in vacca il finesettimana, povero...  E poi avrà addosso le altre due... Una, insomma, ma l'altra è una iena... eheheh...
- Ma gli hai detto che avevi scoperto il tiro a tre?
- Certo!
- E che ha detto?
- Che comunque anche da parte sua ormai non se ne faceva più nulla, che ho rovinato tutto, che me lo potevo scordare, che lo avevo sommamente deluso perchè lui odia le donne indiscrete...

-
Avrà chattato tutto il finesettimana.
- Si sarà rimesso al lavoro con una nuova: "Sai, ti osservavo, ma non osavo avvicinarti... Sei così... speciale... Unica..."
- "Sento il tuo profumo da qui..."
- "Sei... inebriante..."
- "Sei la sola che..."
- Ore al pc, di notte, appresso ad altre e a maledire le donne che hanno bisogno di tutte quelle parole da deficienti per mollarla!  
- 'Nà galera: meglio lavorare...
-
-
-  
-

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CIAO, SONO QUELLA DELLA CHAT...

 

I MIEI LINK PREFERITI

E MENTRE STAI SOGNANDO, RICORDA CHE...

magari questo la sera... chatta...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta.sorrentinogelixmassimo_1970Narcysseicaro630occitano2J.DVanessaparadiscarmeloiiprmessinamarvel10nimoconiIL_CONFESSORE4raffaele.dipierroauroraborealysFraCarps
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963