Allucinazioni e luci - Raccolta di svarioni
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 18

In questo mondo fatto un po' così l'unica cosa che posso consigliarvi è, drogatevi drogatevi, drogatevi. E ogni tanto trombate anche.Burp
 

Post N° 17

Mi sono arrivate decine di mail in cui mi veniva richiesto di esplicare la teoria del fluttuare, ma soprattutto mi sono arrivati messaggi di conforto per le mie palle grinzose, ma devo dire, alle mie fans che oggi stanno decisamente meglio avendo ripreso la loro tenuta originale il loro colore vivo, il loro dinamismo, insomma…
 

Post N° 16

Stamani ho notato con dispiacere di avere delle grinze sulle palle, sembrava quasi che il mio scroto si fosse trasformato in un sacchettino porta spiccioli, sarà normale? Sarà l’età? Sarà quel che sarà? Sarà perché ti amo? Sara svegliati che è primavera, si anche la Sara è donna e come quell’altra non ha la forma…
 

Post N° 15

Mi sa che scriverò una fraccata di stronzate però stasera è così, mi sento un po’ malinconico, anche se alla radio c’è un buon live, anche se bevo un vino terrone da terroni, si, stasera mi sento anche un po’ terrone minchia, ma questa è un’altra storia.Però dai, è divertente ascoltare la radio e bere…
 

Post N° 14

Quasi quasi rinizio a scrivere anche qua....
 

A VITA NORMALE NON SI ARRIVA A NULLA

Non molto tempo fa ero in un bar della mia zona a passare la serata con uno dei peggiori pazzi alcolizzati della medesima. Bobby. Ci vorrebbe un libro intero per descrivere le travagliate avventure di Bobby. Lui da ragazzino prendeva gli uccellini e gli strizzava la testa con le pinze. Il crac della testa abbinato…
 

Post N° 11

Cazzo, oggi mentre ero a cacare pensavo che la gente ha un sacco di cose, intestini, polmoni, orecchie, ombelichi, organi sessuali e peli, lingue, denti (a volte) e poi un sacco di altri pezzi, ughie, ciglia, dita dei piedi, stomaci...C'è qualcosa di così triste in tutto questo, qualcosa di così faticoso.Perchè non c'è nessuno che…
 

Post N° 10

Ieri mentre ero sul boing che collega colonia e vaiano, ops volevo dire colonia e pisa sono stato illuminato da una delle verità filosoficofisiche di questo mondo:SOPRA LE NUVOLE C’E’ SEMPRE IL SOLEAd alcuni potrebbe venire da dire “Ma lo scopri adesso!?” ad altri potrebbe sovvenire la frase “o che cazzo dice questo?” altri ancora…
 

Vabbè… tra un vermentino e un chianti, tra una cicca e una scoreggia m’è venuta l’ispirazione per dissertare un po’ sull’amore… sarà che mi sa che ci sto passando dentro… sarà che è un argomento con cui un mi sono mai cimentato… sarà che un c’ho altro di meglio da fare… ma che ci volete…
 

Post N° 8

7 cose che spero di fare prima di morire 1-    Suonare in maniera accettabile i solo di miles davis in so waht2-    Un vino figo3-    Fare all’amore per più di cinque minuti consecutivi compresi preliminari e cicca post orgasmo4-    Avere una barchetta co un palo di legno ni mezzo e un pezzo di stoffa appiccicato…
 

« Precedenti Successivi »