« AGGUATO DI MAFIA NEL PAL...IL MAESTRO HA PARLATO »

SONO COMMOSSO

Post n°14 pubblicato il 23 Settembre 2005 da antispawn2
Foto di antispawn2


Alcuni di voi si chiederanno: "Ma anche Anti è in grado di commuoversi? E per cosa poi?".
E' vero non mi sono scese le lacrime dagli occhi ma davvero ho provato un misto di commozione e imbarazzo oggi. Imbarazzo perchè in questi casi mi chiedo il perchè una persona faccia questo per un'anima persa e dannata come la mia invece che a persone che lo mertiterebbero davvero.
Ad ogni modo c'è soltanto da dire grazie ad una ragazza meravigliosa che spende il suo tempo a scrivere dei versi per me, soltanto per me.
Non vi dico di lasciare dei commenti nel suo blog perchè sarebbe una forzatura ma vi invito almeno a leggerli; non per me, anche perchè mi ha dipinto come una brava persona (questo è forse l'unico rimprovero che gli si può fare), ma perchè secondo me non viene adeguatamente apprezzata per quello che scrive: leggete i suoi post e ve ne renderete conto.
Sto parlando di CLAUDIA, il cui link è al secondo posto tra i miei blog preferiti (alla vostra destra): visitate il suo blog e non ve ne pentirete. Thanks.

P.S. Molti si domanderanno perchè ho usato quella foto; la risposta è semplice: sempre Anti sono, un messaggio serio dall'inizio alla fine non sono in grado di farlo. Ciaown.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Stile4stefano.dandrea1981thunderblue1971valery330marcostilelaProvincialottanonsoloinfissicarpitricvit2007claudia84_zauroraborealedgl14cynzya1976gattopardodemaddifabio1234567890plinski1gano_di_maganza_88
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963