« ANTIMessaggio #33 »

Post N° 32

Post n°32 pubblicato il 03 Novembre 2005 da antispawn2
Foto di antispawn2

In questi ultimi giorni a tutti quelli con cui sono venuto a contatto ho fatto la seguente domanda: "MI DEFINIRESTI CON 3 AGGETTIVI?". Siccome avevo ricevuto troppi complimenti stavo iniziando a montarmi la testa, poi fortunamente ieri ho interpellato anche Eri (che sicuramente è stata la più sincera di tutti) che mi ha fatto di nuovo abbassare la cresta. Ma è meglio così: vivere sugli allori può essere deleterio, soprattutto per me.

    Gano: Schietto, Vulcanico, Destabilizzatore
   Bosfo: Simpatico, Pazzo, Casinista
       Stu: Originale, Pazzo, Geniale
Claudia: Ironico, Intelligente, Incompreso
 Moltke: Vulcanico, Incomprensibile, Inspiegabile
     Ispa: Geniale, Intelligente (a modo suo), Scassa (quando serve)
      Ary: Simpatico, Fuori di testa, Rompi (quando vuole)
  Marta: Simpatico, Bastardo (quando vuole), Sincero
  Fania: Simpatico, Particolare, Dolce
       Eri: Intrattenitore, Latin lover (ma solo a parole), Pettegolo


Per ricambiare il favore ora vi giudicherò io con un vostro pregio (sarò serio) e con un vostro difetto (sarò sarcastico):

Gano:
L'ultimo dei romantici
Molto + parakulo di quanto voi possiate immaginare

Marta:
Allegra
Uffiomane

Fania:
Gentile e paziente (soprattutto con me)
Ci prova con tutti (secondo me lo fa solo per farmi ingelosire)

Stu:
Sapiente
La natura già è stata troppo cattiva con lui: non voglio mettere il dito nella piaga

Moltke:
Garbato
Troppo educato: una volta gli dissi "Vaffankulo Mol" e lui mi chiese scusa

Bosfo:
Demenziale
Non mi piacciono le sue ambizioni di divenire Ammi (anche se per me sarebbe un vantaggio; non avrebbe il coraggio di espellermi dalla stanza perchè io potrei ricattarlo con il video in cui mi da un bacio con la videocam (chiedete a lui se non credete all'esistenza di questo filmato))

Eri:
Fondamentalmente buona (anche la versione senza u andava bene ma è meglio abbondare)
La sua voce da "Zecchino D'Oro" ha magici poteri oscuri che inibiscono le menti di coloro  che la ascoltano (ieri ne ho avuto la prova). Ho una mia teoria a riguardo: le frequenze delle onde sonore che emette ipnotizzano le cellule neuronali dei soggetti fino a farli regredire intellettualmente.  P.S. Ho forti sospetti che crei anche uno stato di dipendenza perchè è da ieri sera che sto ascoltanto in continuazione le sue frasi che ho registrato e non riesco + a farne a -

Claudia:
Sensibile
I tipi che frequantano il suo blog: allucinanti. Uno su tutti: montanaridaniele; vedere per credere .. ecco il link del suo profilo (date uno sguardo al fotogallery e soprattutto al blog: è già diventato uno de miei miti):

http://digiland.libero.it//profilo.phtml?nick=montanaridaniele

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Stile4stefano.dandrea1981thunderblue1971valery330marcostilelaProvincialottanonsoloinfissicarpitricvit2007claudia84_zauroraborealedgl14cynzya1976gattopardodemaddifabio1234567890plinski1gano_di_maganza_88
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963