« SORPRESA!!Messaggio #58 »

UNA STORIA CRETINA!

Post n°57 pubblicato il 23 Dicembre 2005 da happy_christmas_by_J
Foto di antispawn2

un bel giorno (il significato di bel è relativo..) entrai in spazio giovani..come al solito mi facevo i cazzi di tutti tranne i miei..ecome una scema mi sono intromessa in una cosa ke diceva antispawn...(k tra l'altro nn avevo mai visto..)  GRANDE ERRORE!
Da quel giorno iniziarono le mie disavventure
Ogni volta ke entravo e lui era lì x me era peggio d vedere una partita d calcio (e io odio a morte il calcio)...
ogni giorno sempre peggio..e solo xke quel cazzo giorno nn mi sn fatta i cakki miei
Poi nn si sa cm...un giorno finiamo in PVT! e ho pensato...ma ki è qsto????nn è anti!!ridatemi anti!!!
invece era proprio lui!!!!
abbiamo parlato x un pokino (pokino=un bel po..anti vuole salvare la sua reputazione..quale poi nn si sa)e rimanevo sempre piu sorpresa!!!
qlk giorno dopo in pubbl lo rivedo..mi saluta..sembra tutto normale..io penso ora mi sta simpatico..ad un tratto fa un esclamazione: pulla!! e credo k tutti voi sappiate cosa vuol dire...il bello è k siccome lui da solo nn bastava c si metteva anke iban!!!!
andando avanti i pvt sn aumentati..fino a quando me lo trovato disgraziatamente anke su msn..
li ho conosciuto stu..hauahauaaha!!!!(ma qsta è un'altra storia!!)
su msn anti si rivelò anke piu cretino d qnto pensassi...tanto è vero k nn vi dico cosa ha fatto una delle sere scorse...(anti nn lo dico solo xke tvb!!)
vabbe in conclusione litighiamo sempre..lui dice k è colpa mia...ma sappiamo tutti k è colpa sua...
intanto nn so cm mai gli volgio bene..nonostante tutto!!!diciamo k sn felice d averlo incontrato...infondo...moooooooooolto infondo è un bravo ragazzo...qsta potevo anke risparmiarmela!!!

ps: ho mantenuto la parola..te avevi detto qlsiasi cosa...ora devi mantenere te!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Stile4stefano.dandrea1981thunderblue1971valery330marcostilelaProvincialottanonsoloinfissicarpitricvit2007claudia84_zauroraborealedgl14cynzya1976gattopardodemaddifabio1234567890plinski1gano_di_maganza_88
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963