« Messaggio #58yo! »

Post N° 59

Post n°59 pubblicato il 30 Dicembre 2005 da antispawn2

RIPAR.TI.AMO INSIEME DA ZERO

Ripartiamo insieme da zero
cancella dalla mente ogni cattivo pensiero
senza di te ho visto il buio più nero
ora voglio pensare solo al nostro futuro
troppe volte ti ho cercata dentro una palla di vetro
ma ora il passato, i rimpianti, lasciamoceli indietro
voglio provarci assieme a te perche mi dai fiducia
perche vicino a te ogni taglio brucia -
vorrei fermare il tempo ma non mi è concesso
e poi stare altro tempo fermo sarebbe tempo perso
perciò ripartiamo insieme da zero per tornare a cento
in un ora di dicembre fredda come il vento
risaliamo dal fondo fin sulla cresta
calvalchiamo le onde in mezzo alla tempesta
lo so rincominciare non è una cosa facile
ma facciomolo prima che il freddo renda ghiaccio le tue lacrime
tu che mandi via con le tue parole ogni mia depressione
che metti ordine dentro di me dove da sempre c'è confusione
ho già pronte le valigie per il viaggio
non mi resta che pagare il mio pedaggio
è una strada che per noi si apre in mezzo a questa giungla
partiamo prima che il buio ci raggiunga
prendo quello che è rimasto e non c'è molto da capire
ancora un'altra volta sono pronto con te a ripartire
non sai come è bello per me riverderti
ti trovo rilassata, sei quella dei bei tempi
c'è che non ce n’è che mi facciano sentire come te
sei sempre tu la mia regina ed io sono il tuo re
io voglio solo sapere se si può rimediare
e se così fosse voglio darmi da fare
non c'è problema tale da non poterlo chiarire
se il sentimento è uguale non lo si può sprecare
c'è che la nostra è un'alchimia
e perciò buttarla via mi sembra un'eresia
ho in mente solo i bei momenti
le tue risate coinvolgenti, le affinità d'intenti
le stesse cose dette negli stessi tempi
io e te a scherzare come due deficienti
mi hai dato tanto e di questo matto hai avuto cura
non c'è avventura che valga quanto una tua premura
mi ritrovo a pensarti e non è raro che lo faccia
avrei voluto rincontrarti ma di te non c'era più traccia
chi l'avrebbe detto mai che dopo tutto questo tempo
ogni nostro singolo momento vive ancora dentro
sono ricordi agrodolci che fan star male
la nostra storia si meritava un'altro finale
per colpa di uno stupido errore d'adolescente
un tasto dolente, un peso che mi seguirà per sempre
so che ci vuole forza per prendersi la colpa
e solo a mente fredda capisci cosa conta
vorrei chiarire quei discorsi lasciati a metà
quei comportamenti conditi di mezze verità
ci sono cose che nel tempo restano immutate
ed ogni volta che ci penso ritorno a quelle giornate
immagini nitide che continuo a custodire
che nemmeno gli eventi non sono riusciti a scalfire
e anche se la vita insegna a non voltarsi mai
so che volente o nolente tu non mi scorderai
non ti ho mai detto che ti amo prima d'ora
ma adesso so il significato di questa parola

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

Ultime visite al Blog

Stile4stefano.dandrea1981thunderblue1971valery330marcostilelaProvincialottanonsoloinfissicarpitricvit2007claudia84_zauroraborealedgl14cynzya1976gattopardodemaddifabio1234567890plinski1gano_di_maganza_88
 

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963