Elf prince

Truth will set you free! Ma quando mai!! I momenti più felici della mia vita me li ha dati la menzogna.

 

LIFE AND JACK

 

R.E.M. - LOSING MY RELIGION

 

ABOUT LOVE





 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

asddsa0usagi1robybelvaBluedeep_Seamacgiu2dmmg87chiaradimaio92asky1973edoraiteristefano.noesalvodimarco85alexdibifasAngelDevil61marcocrippa0kyko5
 

ULTIMI COMMENTI

Buon Natale lo stesso!
Inviato da: messinaguy
il 23/12/2008 alle 11:59
 
ehi comè finita? :)
Inviato da: messinaguy
il 09/07/2008 alle 15:12
 
Ke fai? Come mai non ti fai più vivo? Queste vacanze...
Inviato da: anogramma
il 02/07/2008 alle 18:29
 
Mamma mia...ognivolta che passo... non posso fare a meno di...
Inviato da: messinaguy
il 01/07/2008 alle 11:30
 
Io l'ho visto a inizio mesese, era un anno che lo...
Inviato da: lavocelivera
il 27/06/2008 alle 21:40
 
 

MADONNA









 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 Alcune immagini pubblicate sono tratte dalla rete: qualora il loro uso violasse il diritto d'autore, si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« Messaggio #151Messaggio #153 »

Post N° 152

Post n°152 pubblicato il 14 Maggio 2008 da elrohir1973

Stamattina prelievo di sangue fatto al solito laboratorio. Dopo aver scambiato quattro chiacchiere con la ragazza alla reception, sono entrato e ho notato che a far compagnia al solito dottore (che detto tra noi non è per niente un bello spettacolo) c'era un bel ragazzo che indossava il camice bianco. Sicuramente dev'essere stato assunto da poco perchè non l'avevo mai visto prima. Devo ammettere che fino a quel momento ero ancora mezzo addormentato (la mattina faccio un pò fatica a carburare) ma quella new entry ha destato la mia attenzione. Ho subito sperato che fosse lui a farmi il prelievo, così avrei potuto osservarlo meglio e scambiarci due parole. Così è stato. Mi sono seduto, ho scoperto il braccio e ho aspettato che si avvicinasse. Lui però ha aspettato che arrivasse un cenno di assenso dal vecchio dottore per poi scattare come una recluta al suo primo giorno di naia.
Lì per lì non ho dato peso alla cosa forse perchè ero intento a pensare ad altro. Quando però mi ha stretto il laccio al braccio e ha tirato un profondo sospiro come se si stesse preparando ad affrontare chissà quale impresa ho iniziato a chiedermi se avessi fatto bene a sperare che fosse lui a farmi il benedetto prelievo.
Poi ha aperto la confezione con la siringa e gli è caduta dalle mani. Le cose stavano peggiorando! Il mio braccio stava intanto diventando lilla per quanto me l'aveva stretto con il laccio per cui gli ho fatto un mezzo sorriso e gli ho detto di approfittare prima che il braccio necrotizzasse del tutto. Ha aperto una seconda siringa ed ha avvicinato l'ago al braccio. La cosa poco carina però è che tremava come una foglia. Era troppo teso. Mi ha fatto tenerezza così non gli ho detto nulla e ho fatto finta di non essermene reso conto. Si è fatto coraggio e ha inserito l'ago. Sfortuna per lui e per me non ha trovato la vena. Lì le cose sono capitolate. Ha iniziato a ravanare con l'ago nel mio braccio alla ricerca disperata della vena perduta.
Dopo aver atteso un bel pò ho esordito: "Scusami forse è meglio che lo tiri fuori e provi a infilarlo di nuovo". EEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH????????
Pur essendomi reso conto mentre le pronunciavo che quelle parole potessero avere un doppio significato non sono riuscito a fermarmi.  L'ho guardato e gli ho sorriso ed ho sperato che fosse così agitato da non aver capito quello che avevo detto. Lui invece è diventato tutto rosso ed ha soffocato a stento una risata, prova evidente che invece aveva sentito e capito!!
Alla fine gli è venuto in aiuto quello che avrebbe dovuto supervisionare meglio fin dal principio tutta l'operazione ed ha cercato di dargli istruzioni per non sbagliare di nuovo. Così è riuscito a farmi il benedetto prelievo. Poi si è scusato un paio di volte per l'accaduto ma io gli ho detto di non preoccuparsi e di essere disposto a fargli fare pratica quando vuole. Uscito mi sono chiesto se mi sarei comportato allo stesso modo con chiunque o ero stato condizionato dal fatto che si trattava di un bel ragazzo. Ma chissenefrega! Devo assolutamente trovare un modo di rivederlo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elrohir1973
Data di creazione: 27/08/2007
 

hit counter

 

IO SCELGO LA VITA

 

IL MIO ANGELO CUSTODE

 

FREDDIE MERCURY

 

 

EWAN MCGREGOR

 

OSCAR WILDE


Ogni uomo mente ma dategli una maschera e sarà sincero.

 

    Francesco Hayez, "Il bacio"

Immagine:Francesco Hayez 008.jpg

 

SONGS

All Saints/B.Bacharach - Always...
 
    Ewan McGregor - Your song
 

         Elisa - The Waves


             Enya - Only time


Mecano - Me cuesta tanto olvidarte

 

U2 - WITH OR WITHOUT YOU

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963