Elf prince

Truth will set you free! Ma quando mai!! I momenti più felici della mia vita me li ha dati la menzogna.

 

LIFE AND JACK

 

R.E.M. - LOSING MY RELIGION

 

ABOUT LOVE





 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

asddsa0usagi1robybelvaBluedeep_Seamacgiu2dmmg87chiaradimaio92asky1973edoraiteristefano.noesalvodimarco85alexdibifasAngelDevil61marcocrippa0kyko5
 

ULTIMI COMMENTI

Buon Natale lo stesso!
Inviato da: messinaguy
il 23/12/2008 alle 11:59
 
ehi comè finita? :)
Inviato da: messinaguy
il 09/07/2008 alle 15:12
 
Ke fai? Come mai non ti fai più vivo? Queste vacanze...
Inviato da: anogramma
il 02/07/2008 alle 18:29
 
Mamma mia...ognivolta che passo... non posso fare a meno di...
Inviato da: messinaguy
il 01/07/2008 alle 11:30
 
Io l'ho visto a inizio mesese, era un anno che lo...
Inviato da: lavocelivera
il 27/06/2008 alle 21:40
 
 

MADONNA









 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
 Alcune immagini pubblicate sono tratte dalla rete: qualora il loro uso violasse il diritto d'autore, si prega di comunicarlo all'autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
 

 

« Messaggio #155Messaggio #157 »

Post N° 156

Post n°156 pubblicato il 21 Maggio 2008 da elrohir1973

Retromarcia? Macché...
Il ministro delle (Im)pari Opportunità, dopo le critiche che le sono piovute addosso da ogni dove (tra l'altro l'Herald Tribune le ha dedicato due colonne a pagina tre dal titolo non certo lusinghiero: "Un ministro della destra italiana attacca i gay
") ha cercato di aggiustare il tiro rilasciando una nota nella quale puntualizza:"Mi corre l'obbligo di precisare, che è intenzione del ministero che guido combattere ogni forma di discriminazione nei confronti degli omosessuali. Sono cosciente delle tante discriminazioni nelle scuole, nelle università e nei luoghi di lavoro e credo che l'Italia abbia il dovere di contrastarle con fermezza". Ma, "detto questo il movimento Glbt - prosegue - non può pretendere per le coppie omosessuali né riconoscimenti simili a quelli garantiti alla famiglia né il patrocinio del Governo a manifestazioni che rispondono più a logiche esibizionistiche". "Quanto alle sollecitazioni di chi rivendica alcuni diritti per i gay - aggiunge il ministro -, sono pronta a discuterne se si tratta di negoziazioni privatistiche e non di riconoscimenti pubblicistici. Per permettere a un gay di andare a trovare il compagno o la compagna in ospedale può bastare una dichiarazione all’Asl, così come va assicurato il subentro nel contratto di affitto dell’abitazione o la visita in carcere attraverso un semplice atto amministrativo. Se c’è la volontà di discutere per combattere le discriminazioni ed evitare le disparità, il ministero per le Pari Opportunità è pronto a trovare soluzioni immediate, ma se qualcuno intende minare all’unicità della famiglia o dettare l’agenda politica del ministero non potrà che trovare porte chiuse".
Finchè, aggiungo io, non trova qualcuno che gliele sfonda le porte e magari anche qualcos'altro. Ma come è possibile che non le entri in quel bozzo che ha poggiato sul collo che dover chiedere il permesso per visitare il proprio compagno, quando dovrebbe essere un diritto, è una discriminazione.  
Intanto,
le donne in Gran Bretagna potranno  ottenere l'inseminazione artificiale a
anche se single o lesbiche: lo prevede l'articolo della legge sulla Fecondazione Umana e l'Embriologia (Human Fertilisation and Embryology Bill) votato ieri sera dalla Camera dei Comuni a Londra. Il testo, infatti, elimina l'obbligo per le cliniche della fertilità di considerare "l'esigenza di avere un padre" per il nascituro, sostituendolo con la definizione volutamente generica "the need of supportive parenting", ovvero l'esigenza di un genitore partecipe, che dia sostegno.

In sostanza, questo significa che cliniche e ospedali dove si pratica la fecondazione assistita non potranno più bocciare le richieste di donne single e coppie lesbiche perché il bambino non avrebbe un padre o una figura di riferimento maschile. La legge precedente, specifica oggi il quotidiano Times, non proibiva l'inseminazione alle donne 'senza padre', ma la definizione veniva talvolta usata per rimandare indietro le aspiranti mamme.
La nuova definizione è passata a sorpresa: il governo laburista si era preparato a una sconfitta ma ha ottenuto invece in due voti successivi ampie maggioranze, di 75 e poi di 68 voti, nonostante l'opposizione di una larga parte dei conservatori. Non solo, scrive The Times, la legge consentirà ad entrambe i partner di una coppia di essere riconosciuti come "genitori": sia per le coppie lesbiche in cui una delle due viene inseminata, sia per le coppie di gay in cui lo sperma di uno dei due viene usato per l'inseminazione.
Non ho parole! 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: elrohir1973
Data di creazione: 27/08/2007
 

hit counter

 

IO SCELGO LA VITA

 

IL MIO ANGELO CUSTODE

 

FREDDIE MERCURY

 

 

EWAN MCGREGOR

 

OSCAR WILDE


Ogni uomo mente ma dategli una maschera e sarà sincero.

 

    Francesco Hayez, "Il bacio"

Immagine:Francesco Hayez 008.jpg

 

SONGS

All Saints/B.Bacharach - Always...
 
    Ewan McGregor - Your song
 

         Elisa - The Waves


             Enya - Only time


Mecano - Me cuesta tanto olvidarte

 

U2 - WITH OR WITHOUT YOU

 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963