« Messaggio #29Messaggio #33 »

Post N° 31

Post n°31 pubblicato il 26 Maggio 2006 da Elysablog

Buongiorno e dopo un sakko di tempo mi rifaccio viva… tutti i miei buoni propositi non sono che durati pochi giorni….

In questi giorni sono un po "menosa" un po perché come sempre le aspettative sono alcune e poi nel pratico non ci sono riscontri e questo fa si che un senso di delusione si impadronisca di me…in quasi tutti gli ambiti.... 

 

Un ufficio si è venuta a creare una situazione difficile ed imbarazzante a cui sinceramente non riesco a relazionarmi… so che una persona dovrà forzatamente andarsene ed io non so cosa fare… dirglielo? E poi …. Non dirlo e sentirmi una cacca quando mi chiederà se lo sapevo…

Mà forse se lei fosse al mio posto non si farebbe tutte queste paturnie no?

 

Mi passano accanto tanti eventi, belli (come il matrimonio di una mia amica) e brutti (funerale del babbo di una mia collega) e prendo tutto allo stesso modo… sono fredda, mi sento come se la mia anima fosse staccata dal corpo… vivo tutto come se fosse un film… ma come puo essere!! Sarà la stanchezza o lo stress chissà….

Forse, come dico sempre solo bisogno di vacanze …..

Anche queste…sto organizzandomi le vacanze e non riesco ad essere felice…dov’è finita “l’agitazione” della partenza? La voglia di mettersi con la cartina in mano a scoprire i giri più belli da fare? Perché mi sento sempre inadeguata rispetto alle situazioni? E sempre un gradino sotto agli altri?

 

Ecco ....torno nella mia paginetta e non riesco neppure a dire una cosa simpatica….

spero che questo  week end mi porti quel qualcosa che manca e tornerò, spero, con un sorriso VERO!

 

Un saluto a chi passa da queste parti

Elisa

 

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

melysattidelfina34bluxcasotoorresaminsterr999ctthsoevolandfarmlottershlorteyuwlottergsfabio1674beattieSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963