« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 08 Settembre 2006 da Elysablog
Foto di Elysablog

Buongiorno a tutti

Capatina veloce per vedere cosa succede nel mondo sommerso dei blog…

 

Oggi è una giornata strana tanti progetto, pochi fattibili altri ancora che non si vorrebbero neppure cominciare eppure si deve…

 

Oggi ero dal panettiere stonata come non mai mi guardavo intorno cercando qualche schifezza da mangiare mantenendo però la sensazione del sano (impossibile!!) mi giro e vedo un ragazzo che una volta servitosi della lattina dal frigo la mette in tasta e va via …. Mi ha guardato con uno sguado che era (ho l’ho voluto intendere io) tra la sfida e la supplica … potevo “denunciare” il fatto o stare zitta …..

Non so se abbia rubato per sete o per puro divertimento ma non ho detto nulla forse codarda o forse solo invidiosa della sua "libertà".

 

Questa sera andrò a ritirare le ultime foto dal fotografo…. Meraviglia è una delle ultime volte perché poi inizierò a sviluppare da solo quel che produco, bellissimo senza nessuno che guarda prima le foto e le giudica ma mie mie e solo mie da fondere con i miei pensieri…. Non vedo l’ora!!

Odio quando questo ragazzotto modaiolo, perfettino con il sorriso perenne da Tombeur de Femme, dello sviluppo foto mi dice in anteprima che le foto sono venute bene e comincia a chiedere dove le ho fatto con che macchina ecc…. grrrrr odio profondo!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

melysattidelfina34bluxcasotoorresaminsterr999ctthsoevolandfarmlottershlorteyuwlottergsfabio1674beattieSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963