« Messaggio #41Messaggio #43 »

Post N° 42

Post n°42 pubblicato il 08 Settembre 2006 da Elysablog

Buongiorno a tutti

Capatina veloce per vedere cosa succede nel mondo sommerso dei blog…

 

Oggi è una giornata strana tanti progetto, pochi fattibili altri ancora che non si vorrebbero neppure cominciare eppure si deve…

 

Oggi ero dal panettiere stonata come non mai mi guardavo intorno cercando qualche schifezza da mangiare mantenendo però la sensazione del sano (impossibile!!) mi giro e vedo un ragazzo che una volta servitosi della lattina dal frigo la mette in tasta e va via …. Mi ha guardato con uno sguado che era (ho l’ho voluto intendere io) tra la sfida e la supplica … potevo “denunciare” il fatto o stare zitta …..

Non so se abbia rubato per sete o per puro divertimento ma non ho detto nulla forse codarda o forse solo invidiosa della sua "libertà".

 

Questa sera andrò a ritirare le ultime foto dal fotografo…. Meraviglia è una delle ultime volte perché poi inizierò a sviluppare da solo quel che produco, bellissimo senza nessuno che guarda prima le foto e le giudica ma mie mie e solo mie da fondere con i miei pensieri…. Non vedo l’ora!!

Odio quando questo ragazzotto modaiolo, perfettino con il sorriso perenne da Tombeur de Femme, dello sviluppo foto mi dice in anteprima che le foto sono venute bene e comincia a chiedere dove le ho fatto con che macchina ecc…. grrrrr odio profondo!!!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/elysablog/trackback.php?msg=1599898

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
yama_san
yama_san il 08/09/06 alle 16:30 via WEB
... e se avesse pagato prima di aprire il frigo senza che tu te n'accorgessi?
Però il punto principale è un altro: nel caso si fosse trattato di un furto, quali estremi di "libertà" tu avresti ravvisato, invidiato?
eppoi: se invidi il ladro che ruba una lattina cosa avresti provato davanti ad un assassinio?
ti saresti fatto fare l'autografo?
BA!
(Rispondi)
 
Elysablog
Elysablog il 08/09/06 alle 16:42 via WEB
Fermo fermo fermo!!!! A volte per capire bisogna staccarsi un po da terra ed andare oltre… aprire un po di piu la mente… e capire quando si parla in modo staccato dal quotidiano....in piu ho usato le virgolette..... mi fanno tristezza le persone che saltano a delle banali conclusioni, mischiando cose che non c'entrano per nulla... assaninio? chi ne ha mai parlato...
(Rispondi)
 
 
yama_san
yama_san il 08/09/06 alle 22:22 via WEB
"Non so se abbia rubato per sete o per puro divertimento ma non ho detto nulla forse codarda o forse solo invidiosa della sua "libertà"."

Chi è che salta a banali conclusioni?
(Rispondi)
 
 
 
Elysablog
Elysablog il 11/09/06 alle 10:57 via WEB
...caro yama, un blog si tiene come sfogo, punto di incontro di amici ecc... di certo come elemento piacevole della giornata quello che scrivo puo piacere o meno, è un mio spazio dove non devo rendere conto a nessuno ....non sei obbligato a leggere nè tantomeno da parte mia devo dare spiegazioni a qualcuno.... buona giornata eli
(Rispondi) (Vedi gli altri 1 commenti )
 
 
 
Pasqua_le
Pasqua_le il 12/09/06 alle 09:48 via WEB
mi sembra giusto!!!! PS: domani allora ci fai vedere le tue foto...???
(Rispondi)
leone_in_gabbia
leone_in_gabbia il 13/09/06 alle 02:07 via WEB
ciao ..la scelata alla quale tu ti sei imposta è anche dovuta all'immediatezza dell'agire o no in una frazione di secondo....non è stata una scelta meditata....difatti mi è difficile stabilire cosa io avrei fatto...a mente serena dico che lo avrei denunciato ma è importante cogliere quell'attimo e da esso un particolare che disegna noi stessi nel esssere a volte anche tolleranti senza togliere nulla alla giustizia...quindi penso che la tua non è stata codardia xchè non hai agito in mala fede ma x istinto...invidiosa della sua libertà forse nemmeno poichè tutti abbiamo la libertà di rubare se cosi si può dire ma le tentazioni se non coincidono con le decisioni vorrà dire che l'invidia cede il posto al nostro rispetto....riesci davvero a sviluppare le foto.....woow...senz'altro emozionante....io ho solo la camera buia...ma basterà?....vabbè non me ne intendo....ciao Eliblog...un saluto!!!!
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

Ultime visite al Blog

melysattidelfina34bluxcasotoorresaminsterr999ctthsoevolandfarmlottershlorteyuwlottergsfabio1674beattieSdoppiamoCupido
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963