Creato da emanuelbis il 13/07/2007

LA ZECCA NEGRA

L' A N T I F A S C I S M O E' N E C E S S A R I O

 

 

« Messaggio #7Lettera agli "amici" Naziskin »

Mai dimenticare!

Post n°9 pubblicato il 13 Agosto 2007 da claudio.c

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/emanuelbis/trackback.php?msg=3117087

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
benitofascioblack
benitofascioblack il 12/06/08 alle 18:14 via WEB
dovete crepare tutti,voi rossi di merda...e creperete..presto.....W Il Fascismo!!!!!!
 
benitofascioblack
benitofascioblack il 12/06/08 alle 18:15 via WEB
comunismo Illegale in Italia!!!Questo ci vuole...........................bastardi criminali assassini.............ma la pagherete cara per i vostri misfatti.....infami froci di merda!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 06/07/08 alle 01:43 via WEB
fascismo e comunismo sono merda,ma tu benitof... sei piu' ignorante di una scarpa,ti hanno concepito analmente? vedi che sei nazista,cosa centrano i froci? i nazisti come te appesi per le p---- fascinazi,fuck you bastard idiot,shitman!
 
erikajago
erikajago il 20/12/08 alle 10:35 via WEB
mah cosa posso dire sta gente ignorante, x me ce n'è sempre di più, la vedo male.....ed'è anche inutile tentare di farglielo capire, nn se ne rendono proprio conto di essere tanto idioti....spero tanto che nn si dimentichi ma che soprattutto si capisca cosa realmente è successo...
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 29/12/08 alle 23:29 via WEB
Vedo che già in molti hanno detto quello che in parte penso pure io... me ne rallegro. Ad ogni modo, piccolo comunistello (anarchico o quello che caxxo sei), mi sapresti rispondere se io ti chiedessi: "perchè quel ragazzo è morto?" Io non credo... la tua risposta sarebbe sempre il solito ammasso di insulti verso la polizia, verso lo stato, verso la destra, ecc, ecc. In realtà te lo dico io perchè quel maledetto figlio di una cagna è morto. E' morto perchè ha sfidato il potere dello stato, ha rotto il cazzo alla polizia (carabinieri in questo caso) e si è beccato una bella pallottola nel cervello, non c'è nulla di meglio per uno stronzo sovversivo pezzo di merda come lui. E ricordo ancora quando il padre di questo fottuto teppista venne nella MIA scuola ad aizzare i giovani, si con i suoi video del cazzo... aizza i giovani ad essere sovversivi come il figlio, e come questo cane schiacciato sull'asfalto, vuole far finire tutti i giovani italiani. Grazie a Dio questo non accadrà mai, perchè il comunismo è cosa vecchia... se proprio volete vedere il vero comunismo, guardate con ammirazione alla Cina e al suo modo di governare. Voi rasta, pacifinti, ubriaconi, fattoni e pezzi di merda che non siete altro, non lo potete capire come va il mondo. Pertanto, lasciate che chi sa come va, vi governi... oppure farete la fine di questo stronzo!!! Sieg Heil!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

PLAYER


Metti questo player nel tuo spazio, basta trascinarlo in un nuovo Box Personalizabile.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

efostefanometeora.jmmattebonfagiampi1966DIAMANTE.ARCOBALENOG.attoneroingegneredellatopa0giuda72MagazzinoRicambiAutoSKA7fabpat72centro_fotograficozoppeangelodominiko76
 
Citazioni nei Blog Amici: 10
 

VIDEO








 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963