« Le donne hanno la data d...A volte la vita non è co... »

Mamma son tanto felice!

Post n°64 pubblicato il 06 Maggio 2006 da ismeglcheuan
 
Foto di ismeglcheuan

Eh si, signori son proprio felicissimo!Abbandonato il mio post precedente che effettivamente sapeva un po di stantìo,(va bbuon skassarella?) inauguro questo fresco post per far esplodere la mia felicità e rendervi partecipi della mia gioia.Il week end appena trascorso ha confermato e cementato un gruppo dalle solide fondamenta, che non mostra crepe e non presta il fianco all'usura del tempo; un gruppo che è un agglomerato di "vecchia guardia" e "nuove leve"(consentitemi la definizione, anche se le "nuove leve" sono promosse a pieni voti per la capacità di essere entrate subito in sintonìa col resto del gruppo)che trasuda generosità, sincerità, spontaneità, altruismo, una straordinaria voglia di vivere, il gruppo migliore che mi sia mai capitato.Questo week end siamo stati ad Ischia e, nonostante le avversità del tempo, ci siamo divertiti tantissimo e sarebbe anche andato meglio se si fossero aggiunti i "senatori" WHITE LINE, LOVEEPEACE e FRANKDIDAS miei grandissimi amici di vecchia data.

Ma quello che ha scosso piacevolmente la mia esistenza è stato l'incontro con M., una ragazza che è piombata nella mia vita come un fulmine a ciel sereno, come un'onda travolgente ed è scoccato qualcosa di magico, si è creata una bella complicità e la giusta ironia da ambo le parti; mi piace tutto di lei, ha tutti i crismi della mia donna ideale ma quello che mi ha piacevolmente sorpreso, è che ha conquistato i miei amici, ma soprattutto le mie amiche; si sa che tra donne in genere c'è molta rivalità, invidia soprattutto nei confronti di una nuova arrivata, ma loro sono letteralmente innamorate di M, sbandierandone le qualità e l'hanno messa subito a suo agio nel gruppo.

Ogni volta che apro gli occhi, penso sia stato un bellissimo sogno, invece poi fortunatamente realizzo che è tutto vero.Dunque pare che il mio cuore abbia smesso di sanguinare e mi sento rinvigorito, con una gran voglia di fare.Beh, per una volta mi sono trovato io nel posto giusto al momento giusto quando l'ho conosciuta circa 20 giorni fa....Ringrazio tutti voi, per i vostri consigli sempre preziosi e naturalmente tutti i miei amici...Vi voglio beneeeeee e....alla prossima

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

danegecristianopiscopolumil_0costanzatorrelli46dany132003carmine7.8ismeglcheuanpeppewhitelineOxumare81michelembbambolianbambolinailsognomio0alba_chiara5rperosoloelisa_1968
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963