« HEILA', C'E' NESSUNO? »

FINALMENTE!!!

Post n°75 pubblicato il 03 Agosto 2006 da ismeglcheuan
 
Foto di ismeglcheuan

HO QUASI FINITO DI LAVORARE, MANCA UN GIORNO, UN MALEDETTO GIORNO,NUN CI'A FACC CCHIU'....MAMMA MIA MI SONO QUASI ESAURITO....STANNO USCENDO COSE DA FARE FINO ALL'ULTIMO CHE NON MI RACCAPEZZO....

SABATO PARTO FINALMENTE.....ANCHE SE NON SO SE MI DA' GIOVAMENTO 'STA COSA, PERCHE' MI SONO RITROVATO ALL'IMPROVVISO UN PO' A CORTO DI LIQUIDI, PER ERRONEI CALCOLI DA PARTE MIA,SPESE IMPREVISTE ECC.....SPERIAMO BENE ....

QUANTO MI PIACEREBBE RIUNIRE TUTTI I MIEI AMICI COMPRESI COLORO CHE PER MOTIVI DI LAVORO SONO FUORI E FARE UNA VACANZA CON TUTTI LORO.....COSA CHE BENE O MALE MI E' RIUSCITA GLI ALTRI ANNI, SE NON CON TUTTI ALMENO CON LA MAGGIOR PARTE DI LORO....SO SOLO CHE SONO STANCO E HO VOGLIA DI RICARICARMI, DI RILASSARMI, HO AVUTO UN ANNO PESANTISSIMO......

VI SALUTO TUTTI AMICI MIEI, TORNERO' PIU' PIMPANTE E SPERO DI ESSERE PIU' FREQUENTE A SETTEMBRE IN THE BLOG....

UN BACIONEEEEE

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

danegecristianopiscopolumil_0costanzatorrelli46dany132003carmine7.8ismeglcheuanpeppewhitelineOxumare81michelembbambolianbambolinailsognomio0alba_chiara5rperosoloelisa_1968
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963