« Nuovamente non ho il titolo!Messaggio #81 »

E' FINITA!

Post n°80 pubblicato il 21 Settembre 2006 da ismeglcheuan

Ebbene si, è proprio finita, non si è aggiustato niente, alla fine dei conti forse è meglio così, perchè avrei potuto affezionarmi di piu' e soffrire maggiormente.

Avevi ragione sery, quando dicevi che c'erano motivi piu' gravi sotto ed io lo sapevo, ma non volevo ammetterlo...e poi vedi sici a cosa mi riferivo quando dicevo che l'illusione è il mio peggior nemico...l'illusione di incontrare una persona che mi facesse volare, che invece mi blandisce come il peggiore dei demoni per poi rinfacciarmi le cose piu' assurde e delle offese che manco sto a ripetere.

Una cosa non vi ho detto per paura che mi giudicaste male ed effettivamente anch'io avevo dei pregiudizi e cioè che lei non è italiana ma polacca anche se residente a Napoli da 9 anni e mezzo; ci sono andato con i piedi di piombo, mi sono convinto che era stupido generalizzare percio' mi ci sono gettato quasi a capofitto, quasi perchè il dubbio mi ha accompagnato sempre.

Poi lei si adagiava molto sul fatto che viveva da sola con la sorella e non lavorava piu' presso l'agenzia immobiliare per cui ci provava da sola a fare il mestiere ma non riusciva a vendere una casa.

Nei vari litigi mi ha rinfacciato di non averle mai chiesto se aveva bisogno di soldi, di non coccolarla come voleva lei, che tutti i suoi ex correvano subito al suo capezzale(!) se le serviva qualcosa, che non la facevo sentire protetta, che per me ha rinunciato alle cose belle della vita, che secondo lei sarebbero andare in barca con gli amici, andare in alberghi di lusso...certo a chi non piacerebbe una vita simile, ma quando non è possibile.... se ci si sta bene insieme basta anche un nonnulla per essere felici, cosa che forse lei non ha mai capito

Ma se le ho regalato una vacanza, non ha speso un euro per tutta la durata, ci mancava solo che gli comprassi i souvenirs per gli amici suoi, quando andavo a casa sua le facevo la spesa, le pagavo anche le cremine del caxxo, le ho regalato un telefonino per il compleanno, un anellino d'argento per l'onomastico e tante altre cose, sia chiaro non trascendentali ma sempre glieli ho fatti dei regalini, la coccolavo da mattina a sera, le scrivevo delle frasi poetiche, mi facevo l'autostrada 4 volte in un giorno il sabato e la domenica e a volte anche in settimana ma non sempre per vederla e per lei non era mai abbastanza...ma io non potevo di più, ho il mio lavoro, anch'io ho i miei problemi....

E lei dopo la vacanza fa una sparata del genere" la prossima volta me ne vado in un albergo a 5 stelle" !!! Ma come si puo', dico io.

Sabato, cmq ci siamo visti per parlare quando a un tratto lei mi ha detto" sai, credo che non sia piu' il caso che stiamo insieme bla,bla, bla e altre caxxate del genere" e poi mentre io soffrivo perchè io sono dotato di umanità e cmq le ho voluto bene, lei parlava del gossip di una sua amica con una disarmante tranquillità che rasentava quasi il cinismo e quando glielo rinfacciavo lei mi rispondeva che non lo dava a vedere ma soffriva; a quel punto non era piu' il caso di uscire per cui l'ho riaccompagnata a casa e, sulla via del ritorno, ma che coincidenza, guarda caso ha ricevuto la chiamata di alcuni amici suoi, o probabilmente di un ragazzo secondo me, e si è organizzata la serata.

Quando l'ho riaccompagnata le ho chiesto di entrare un attimo e quasi aveva fretta che io me ne andassi perchè aspettava gli amici  e non era bello secondo lei che io entrassi e loro uscivano... "ma perchè" dicevo io "hai paura che mi vedano o hai paura della gente?"E lei con un fare vago mi ha quasi cacciato di casa.....Purtroppo aveva una bellezza ammaliante e lei sapeva di poter sfoggiare quest'arma, ma anch'io ho una dignità per cui dopo tanti litigi,perchè io, nonostante lei magari credesse di potermi ammaestrare come un cagnolino, le tenevo testa, è stato meglio che è finita ora .....

Beh non voglio dilungarmi oltre, ho chiuso questa parentesi, adesso è ora di voltare pagina e fare tesoro dei miei errori, per far sì che non si ripetano più in futuro....

Adesso che me ne sono  fatto una ragione, mi sento più ottimista e presto tornerò a scrivere qualcosa che più mi si addice. 

Vi saluto, amici miei e scusatemi se non vi ho risposto ma da oggi tornerò più vivo che mai.... 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

danegecristianopiscopolumil_0costanzatorrelli46dany132003carmine7.8ismeglcheuanpeppewhitelineOxumare81michelembbambolianbambolinailsognomio0alba_chiara5rperosoloelisa_1968
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963