« Via dall'inferno!Happy birthday to me! »

Sogno di una notte di mezza estate!

Post n°44 pubblicato il 07 Marzo 2006 da ismeglcheuan
 

Quanti di voi hanno coltivato sogni da piccoli, sogni bizzarri, sogni vicini alla realtà,ma cmq sogni.Io da piccolo sognavo di fare il conducente....voi direte di autobus? Ma noo, bensì di robot...Sognavo di poter guidare robot tipo Jeeg, Goldrake, Daitarn III per potermi mettere al servizio dell'umanità e sconfiggere il male e, perchè no, salvare donzelle dal cattivo di turno e guadagnarmi la loro... stima? Noo, di piu' ...mi avrebbero espresso la loro gratitudine chiedendomi di uscire eheh,sai quanti femmen,entrate nei locali gratis, che visibilità che avrei avuto.

Pensate che delusione ho dovuto subire, quando mi hanno detto che non esistevano!!!!Sigh, sob! non stato mai tanto deluso nemmeno quando ho saputo che la befana e babbo natale erano pura fantasia...Certo che mente che si ha quando si è piccoli,(spero non sia solo la mia cosi' altrimenti dovrei preoccuparmi eheh)(o forse da piccolo mi facevo le canne senza saperlo, boh?) la fantasia rompe tutti gli argini e sconfina nell'irreale.....E voi che sogni bizzarri o abbastanza fattibili avevate? Sono proprio sicuro che la vostra fantasia era altrettanto fervida...ciao a presto

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 4
 

Ultime visite al Blog

danegecristianopiscopolumil_0costanzatorrelli46dany132003carmine7.8ismeglcheuanpeppewhitelineOxumare81michelembbambolianbambolinailsognomio0alba_chiara5rperosoloelisa_1968
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963