Creato da emma_1958 il 27/12/2010

i miei pensieri

pensieri del cuore

 

 

« .........STANCA DI ASPETTARE... »

....MI AMO...

Post n°1796 pubblicato il 04 Aprile 2019 da emma_1958

Mi amo...

Mi amo con tutti i miei difetti...e vedi che sono tanti,tantissimi...Alcuni so

nasconderli molto bene,altri si presentano nel momento meno opportuno,

ma mi amo comunque...

Mi amo con tutte le ammaccature sul cuore...con i graffi sulla pelle quando

non avevo nessuno che mi abbracciasse e allora...in quelle sere..mi 

aggrappavo a me stessa e mi stringevo cosi'forte che le unghie entravano

nella pelle e mi lasciavano dei piccoli segni...i segni della fragilita'della mia

anima,quelli me li porto dentro e me li porto addosso da sempre come un

vestito...e mi stanno anche bene...

Io mi amo...

Mi amo anche con gli occhi stanchi e lucidi dopo una giornata pesante,

dopo una giornata vuota,dopo una giornata come tante...Mi guardo allo

specchio e so che devo amarmi anche se non sempre e'facile,anche se a

volte penso di non meritarlo davvero,ma ho imparato che e' proprio in

quei momenti li'che devo farlo piu'forte...e allora mi guardo di nuovo allo

specchio e mi amo ancora di piu'perche'in fondo so che merito affetto per

cio'che sono...merito affetto per essere rimasta in piedi nonostante tutto,

nonostante tutti...io mi amo comunque...

Mi amo per tutti i lividi che porto come medaglie appeso al petto di un

soldato,perche'i lividi che ci portiamo dentro,sono le battaglie che abbiamo

perso,ma le nostre sconfitte sono pur sempre piccole vittorie del cuore e

va bene anche cosi'...

Mi amo per le ferite che mi hanno inflitto,o che mi sono procurata da

sola perche' a volte...amare per me...era al di sopra di tutto,anche al di

sopra di me stessa...

Mi amo per la stronza fragilita' che nascondo dietro l'ironia pungente per

vedere se poi,esiste davvero chi abbatte questi muri di cemento e vuole

restarmi accanto...

Mi amo anche quando sono stanca di me stessa,delle vesti che indosso 

per non mostrare il mio vero io,per l'armatura di ferro sempre piu'

pesante su queste mie fragili spalle,e la spada sempre tratta a difendere

il mio cuore...per il mio sfuggire alle emozioni belle per paura di rischiarci

troppo cuore...Troppa anima...

Io mi amo comunque e continuero'a farlo perche'so che per avere amore

vero,basto solo io,soprattutto quando non c'e'nessuno a farlo al posto mio!!

 

                           ...emma...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

amore_nelcuore1mivendoxamoreQuartoProvvisoriopassionis62lissen61acer.250Roberto5864neveleggiadra0monellaccio19farfalla_solitaria0amantecaldo1prefazione09ilio95mikinapoletano1Triven19
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963