Creato da emma_1958 il 27/12/2010

i miei pensieri

pensieri del cuore

 

 

« ....DA LEGGERE...RIFLESSIONI... »

....HO IMPARATO AD AMARMI...

Post n°1858 pubblicato il 23 Novembre 2021 da emma_1958

Ho imparato ad amarmi cosi'---piena di errori,con un carattere difficile.

con le mie guerre dentro...So che qundo amo lo faccio senza riserve.e

so quanto mi e'costato,a volte,imparare a non amare piu'per rispettarmi..

Niente vale come il rispetto verso noi stessi...e quindi ho imparato a

fare cosi'...a mettere il cuore prima di tutto,ma con la consapevolezza

che a volte scegliere se stessi salva la vita...so quanto puo'bruciare

sulla pelle un tradimento,una delusione,una sconfitta...e quanto

rumore puo'farti dentro il silenzio che segue una fine...

Ho imparato a riconoscere un abbraccio perfetto da un abbraccio vero,

e ho capito che e'il secondo che voglio per me...per quanto tempo mi

avrei voluta diversa...solare a ogni costo,forte,invincibile...avrei voluto

essere la donna di un tempo....quella senza preoccupazioni e ferite al

cuore...poi...invece...ho imparato quanto valgo...perche'tutto questo

non mi ha cambiato...continuo a difendere gli stessi valori...la 

gentilezza,le promesse,l'amore vissuto di pancia...

E non importa se qualche volta mi capita di piangere,e nemmeno se

continuo a farlo di nascosto...voglio rimanere cosi'...quella di sempre..

Ma non  sono piu'disposta ad accettare neanche un briciolo meno

dell'amore che merito...E merito tanto...merito piu'di un uomo che

quando si accorge che sono complicata trova una scusa per andare

via...sono complicata,ma mi conquistano le cose semplici..

Non sono piu'disposta a sentire quelle scuse...scusa,non sei tu,sono

io,tu sei troppo per me.non e'il momento giusto...

Non esistono momenti giusti e sbagliati...esistono solo persone 

giuste e sbagliate...questo muro che mi sono eretta attorno al cuore

sembra impossibile da buttare giu',ma in realta' basta poco...uno

sguardo buono...una parola...una carezza al momento giusto...

Non sono cambiata...mi sono nascosta...

Non sono cambiata...ho solo capito che merito anche io di essere

rispettata,compresa,perdonata...merito qualcuno che mi regali la

magia di vivere senza preoccupazioni e bugie...qualcuno che mi

faccia sentire rara...

Qualcuno che mi faccia dire..."SEI RARO ANCHE TU"...!!!

 

                                      ...emma...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

QuartoProvvisoriomivendoxamorecloud.9amore_nelcuore1passionis62lissen61acer.250Roberto5864neveleggiadra0monellaccio19farfalla_solitaria0amantecaldo1prefazione09ilio95mikinapoletano1
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963