Creato da mora.1968 il 15/08/2013

DIARIO

LE MIE EMOZIONI

 

« TOCCAREUNICA »

DONNA

Post n°48 pubblicato il 12 Novembre 2013 da mora.1968

Forse non sarò la donna perfetta, che fà e dice le cose giuste,
…Ma forse è anche vero che non sempre si ha bisogno della donna giusta.

Non sarò zucchero e cioccolato ma sò essere dolce

e dare l’anima a chi mi dimostra che mi vuole bene,

avrò anche la battuta facile, ma è anche grazie a questo

che riesco a fare sorridere un’amica che sta male.

Non sarò quella sempre perfettina, sempre truccata e con i capelli a posto,

ma preferisco mostrarmi per come sono che nascondermi dietro a una maschera.

Anche io amo i trucchi e i vestiti, ma non passo la mia vita tra i negozi.

Magari non ascolto i jonas brothers, ma una frase sulla vita di Jim Morrison mi rappresenta di più di una frase sull’amore detta a muzzo tanto per vendere.

Non sono nemmeno il tipo di donna che fà la vittima per amore,

preferisco un sorriso e vederti felice.

E adesso che ci penso, non vorrei mai essere diversa solo per piacerti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pioggia_Obliquacassetta2Ald3Baransagredo58anmicupramarittimariccardo_60m.leleMaAnkeNoXkeSiParsifal_62Vento.caldo.del.Sudclorindaetancredicarmelitanopasqualeraf360psicologiaforenseadelesenatore
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963