Creato da: emmekappamk il 26/03/2007
pensieri sparsi sperduti...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 

Ultime visite al Blog

vetrerieRailPaolinosonoioemacs77saraegegedaimoneuPUTINATObelladigiorno_mIl.Battito.Del.Cuoretoqui2014SEMPLICE.E.DOLCEantropoeticofante.59momlr777emmekappamkcindy943
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Tag

 

 

 
« somiglianzese diritto vuol dire certezza... »

bambini, imparate questa nuova poesia

Post n°102 pubblicato il 12 Febbraio 2009 da emmekappamk

 http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=79d14018a86eca34

con la mia macchina veloce
vado a 100 ad occhio e croce

non mi importa dei pedoni
io devo andar da Belusconi

rifletto un poco su cosa fare
e mi metto ad accellerare

il semaforo in fondo ancora e' rosso
ma lo stesso io vado a più non posso

il vigile appare al dovere appare ligio
ma non serve avere un litigio

e' davvero proprio uno scellerato
perchè un verbale mi è arrivato

sono una automobilista un po' indisciplinata
ma almeno come ministro sono amata

da quel giorno è passato un po' di tempo
ma all'improvviso mi prende lo sgomento

200 euro e pure i punti alla patente
ma io son Gelmini e mica pago niente

e quasi quasi senza un istante di rimorso
ora al prefetto presento un bel ricorso

perchè un ministro che è un portento
deve per forza chieder l'annullamento

il precario nella scuola si può sempre lamentare
ma io mai neanche un verbale devo pagare

 

 

ps. nel link che ho mandato c'era pure la richiesta di autotutela inviata dal Prefetto.
L'ho salvata sul mio pc ma assolutamente non so come posso trasferirla dal mio computer al mio blog.
qualche anima pia potrebbe darmi un po' di informazioni?
grazie a tutti.
mk

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963