SEMPLICEMENTE MIO

Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.

 

CHE UOMINI

CHE DIRE DI LUI LO ADORO

HA CARISMA ANCHE CON UN POLLO IN BOCCA

 

BLOG RIVALUTATO

immagine
My blog is worth $87,503.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrico942fosco6cassetta2workpro.gpina.munnoTripInSideBrigateGBmari.f1965stefano.morganDIVIN_MARCHESE_1Annyrosegi.giulio56perla_nera15staff_adsl
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 107
 

NON SONO UNA SPOSA

 

 

« SMS SMS 3 »

SMS 2

Post n°197 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da demy_moore37

SECONDA PARTE DI SMS: clicca qui

A_TIV : Senti uomo senza grilli per la testa con i piedi ben piantati in terra , non bello ma gradevole ..... sei disilluso :-) ma sappi che gli auguri che ti regalo sono sinceri  BUON NATALE

DELFINOTRA_I_FLUTTI: C'è sempre la possibilità di viverein modo diverso ma c'è anche lapossiibilità di manadrti un sms senza avere un numero di cell ..come vedi... BUON NATALE

GIODY_J84: Signorina occhi favolosi e due labbra da sturbo le mando i miei affettuosisssimisssimi auri di BUON NATALE

DANIELE.DOC: Mentre ti invecchi con la tua amata cenerina io ti statò sempre vicino ahahhaha BUON NATALE

FRIEDE77: Hai ragione non sei un oggetto da vendere al supermercato ma un caro ragazzo da leggere su digiland .... BUON NATALE 

VITA54C: Non sei niente di eccezionale Ti piace vivere ma nel tuo vivere hai incontrato me  niente di eccezionale , anch'io amo vivere e ti auguro un BUON NATALE

LAUNENHAFT: Nel tuo caos dove ti senti libera e te stessa c'è un piccolo puntino che ti augura un grandissimo BUON NATALE

ALBA_CHIARA5 : quando guardi i miei occhi grandi forse un po' troppo sinceri si vede quello che penso , quello che sogno ma soprattutto quello che sto per dirti BUON NATALE

RUPENIII: è molto che non ti leggo il tuo blog è polveroso ma io gli auguri te li regalo lo stesso chissa!!!! BUON NATALE

TENEBROSODOC : ami la vita odi la sveglia e adori me ..... BUON NATALE

WELCOMETOTHE_GIUNGLA: tutto gira intorno a te anche io ..... Dio onnipotente auguri di BUON NATALE per tutto ilresto c'è mastercard

NUVOLA.RAPIDA: non sarò Dalai Lama ma anche io ti dono una frase semplice " BUON NATALE"

OKIDOKI1: nel medio evo avresti fatto il cavaliere ed io la tua Durlindana m nel 2007 posso solo augurarti BUON NATALE

DOMENICA28AGOSTO : fisico statuario capelli lunghissimi e neri occhi verdi da gatta ricchissima e intelligentissima poi ti sei svegliata ed hai trovato i miei auguri di  BUON NATALE

TRI_VELLA : Si fanno gli auguri ad un uomo moderno e deciso? Non lo so beh!!! io ci provo e poi vediamo come va :-) BUON NATALE  ( troppo antica?)

ANNISEZANTA: il miglior modo per stare allegri è cercare di rallegrare qualcunaltro .... BUON NATALE e si!!! hai ragione mi sento veramente bene :-)

TREGAMBE3: non metto dita nel naso, neanche nelle orecchie ma, puo' capitare nella marmellata Oddio!!!! allora mi odi ....... per farmi perdonare ti auguro un BUON NATALE è poco? :-)

SQUALONERO: ti piace il mare , il lago di Garda senza di essi non ti senti completo , che  dici completiamo l'opera con i miei auguri di BUON NATALE ?

THE_DARK_INSIDE: sei l'alter ego di LUI , un bamboccio fallito deriso  disdegnato da tutti/e   LUI cerca che cosa? lo so cosa cerca i miei auguri di BUON NATALE

VEDOVANERA.BELLA : so che odi l'idifferenza , quindi non posso non augurarti BUON NATALE :-)

FINA85: stai ancora scegliendo se essere vittima o un 'avventura in cerca di un tesoro nell'incertezza beccati questi auguri certi BUON NATALE

continua ........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: demy_moore37
Data di creazione: 06/03/2006
 

AREA PERSONALE

 

CHI E' DEMY? SEMPLICEMENTE UNA DONNA

immagine.

immagine immagine immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963