SEMPLICEMENTE MIO

Sapeva ascoltare, e sapeva leggere. Non i libri, quelli sono buoni tutti, sapeva leggere la gente.

 

CHE UOMINI

CHE DIRE DI LUI LO ADORO

HA CARISMA ANCHE CON UN POLLO IN BOCCA

 

BLOG RIVALUTATO

immagine
My blog is worth $87,503.70.
How much is your blog worth?

immagine

 

ULTIME VISITE AL BLOG

enrico942fosco6cassetta2workpro.gpina.munnoTripInSideBrigateGBmari.f1965stefano.morganDIVIN_MARCHESE_1Annyrosegi.giulio56perla_nera15staff_adsl
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 107
 

NON SONO UNA SPOSA

 

 

« SMS 2Messaggio #199 »

SMS 3

Post n°198 pubblicato il 21 Dicembre 2007 da demy_moore37

TERZA PARTE DI SMS :clicca qui

CARRYPINA: il successo della tua scheda dipende da cosa scriverai .... il mio successo è assicurato perche ti auguro un BUON NATALE

BACK2THECOMMUNITY: Sei stronza , bastarda , rappresenti un tipo di sonna che non vorrei mai incontrare .Sei unrebus vivente ma a Natale si è tutti più buoni  .... quindi ....... BUON NATALE

CARPEDIEM56MAESTRAL0: Ti riconosci nella riflessione di Charlie Brown " amo l'umanità , e la gente che non posso vedere" bene io sono virtuale .... non mi puoi vedere .... ma ti posso augurare BUON NATALE

ALEX0267: Anche se sei un piccolo puntino sperduto in questo mondo complicato puoi assaporare i miei auguri di BUON NATALE , mi raccomndo non ti perdere nei tuoi pensieri  altrimenti il mio dono passerà inosservato :-)

TWISTED_TRUTH: non ci sarà nessuno sfacelo ...... sono soltanto auguri di BUON NATALE

SONOUNCANTASTORIE: tra le domande esistenziali che ti frenano ci sonmo anche i mieie auguri di BUON NATALE

WEBMANIA 2007: sarai sempre come ti voglio immaginare e come vorrei che fossi . Oltre alla stima ci sono anche i miei auguri BUON NATALE

WRITER_LADY: passeggi da sola tra la folla che corre distratta ... tra tutta quella gente indifferente c'è un adonna che si è voltata a guardarti sono io che ti auguro BUON NATALE

UOLTER_VOL : la foto non ti rende giustizia posso toccarti la gobba? mi hanno detto che porta fortuna AH!!!! che sbadata volevo solo augurarti BUON NATALE

TRASTEVEREDOC: sei un comune mortale , sei sicuro? eppure sei romano , noi romani " semo i più meglio" ahahaha tu offri due cose , io oltre alle tue due cose ne aggiungo un altra i miei auguri BUON NATALE

LADIARY: non vuoi descriverti? non fa nulla ..... speriamo però che accetterai imiei auguri di BUON NATALE

NELLUDA2007: A saperlo!!!!! Beh una cosa certa ora ce l'hai i miei auguri BUON NATALE

RADIOFRECCIA: è stata un impresa descriverti ma so che ti piace Roma quindi da romana doc " tebecchi" un BUON NATALE

ho terminato con gli sms speriamo di non aver dimenticato nessuno e se l'ho fatto mi dispiace ..........

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: demy_moore37
Data di creazione: 06/03/2006
 

AREA PERSONALE

 

CHI E' DEMY? SEMPLICEMENTE UNA DONNA

immagine.

immagine immagine immagine immagine

 

FACEBOOK

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963