come soffio leggero

lo specchio per una persona e per un anima...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Messaggio #733Messaggio #735 »

Post N° 734

Post n°734 pubblicato il 25 Aprile 2008 da luny7
Foto di luny7


UN SORRISO LUNGO UN ANNO



dietro volti sconosciuti
della gente che mi sfiora
quanta vita
quante attese di felicità

quanti attimi vissuti
mondi da scoprire ancora
splendidi universi accanto a me

è più bello insieme
è un dono grande l'altra gente

e raccolgo nel mio cuore
la speranza ed il dolore
il silenzio e il canto della gente attorno a me
e quel pianto e quel sorriso
è il mio pianto è il mio sorriso
chi mi vive accanto è un altro me

è più bello insieme
è un dono grande l'altra gente

tra le case e i grattacieli
tra le antenne lassù in alto
così trasparente il cielo non l'ho visto mai
e la luce getta veli
di colore sull'asfalto
ora che cantate insieme a me

E' PIU' BELLO INSIEME
E'UN DONO GRANDE L'ALTRA GENTE....



Questa è una canzone da oratorio, ma mi piace una frase QUEL SORRISO E' IL MIO SORRISO, ognuno di noi dovrebbe ricordarsi che un sorriso mancato a qualcuno è il nostro sorriso mancato....



intendo con questo post aderire all'iniziativa del blog "comicomix" che rivolge l'attenzione ad una malattia chiamata NEUROBLASTOMA che colpisce i bambini e rappresenta la principale causa di morte. L'iniziativa cosiste nel scrivere un post riguardante il sorriso e segnalarlo a questo indirizzo Alex@comicomix.com.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luny7
Data di creazione: 19/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007paoletta1999eirfbvirbvirbtvubluny7sabrisfabrismaandraxlatortaimperfettaComtesseduCayladinobarilimilena_nortedeborabdamicaamantecercoossimorapaolotrta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963