come soffio leggero

lo specchio per una persona e per un anima...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Strada facendo - Laura Pausinigiorni speciali.... »

....

Post n°873 pubblicato il 25 Aprile 2009 da luny7

Tra quattro giorni è un mese che scriviamo la nostra storia,tu che mi hai trovata nel mio angolino con i pugni chiusi e sinceramente poca voglia di rimettere in discussione i sentimenti. Tu che abiti lontano da qui, io che dopo la mia prima storia mi ero ripromessa che MAI PIU' UN AMORE LONTANO , si come no, vallo a spiegare al cuore, a tutti quei cuoricini che improvvisamente fanno da contorno a ciò che vedo..... Tu che sei più grande di me, mi hai preso la mano ed ora camminiamo strette strette su questo nuovo bellissimo pezzo di strada....Tu che mi sei esplosa dentro come un uragano....Ed io che non sò fare a meno di te....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luny7
Data di creazione: 19/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007paoletta1999eirfbvirbvirbtvubluny7sabrisfabrismaandraxlatortaimperfettaComtesseduCayladinobarilimilena_nortedeborabdamicaamantecercoossimorapaolotrta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963