come soffio leggero

lo specchio per una persona e per un anima...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« Per ElisaSting - Fields Of Gold »

e che titolo vuoi mettere ??

Post n°903 pubblicato il 31 Luglio 2009 da luny7

...in questo periodo mi sto praticamente isolando in casa, devo studiare passo quasi otto ore al giorno sui libri...Non lo sò perchè ma non mi va nemmeno di uscire....Brutto periodo con gli amici, tra poco meno di un mese dovremmo partire....Vacanze, croazia, sole, mare e relax....e invece no. Non quest'anno, ormai come da tre anni a questa parte faccio mi porterò il mio caro Gigetto e i libri e studierò...studierò perchè voglio passare l'esame, voglio mettercela tutta. Studierò perchè ogni esame che supero è uno in meno al traguardo della tesi. Non esco con gli amici, non li cerco, non ci stò con la testa. Tempo fa ho discusso con G. la mia "sorella" mancata ed improvvisamente il rapporto si è congelato...Io non cerco lei, forse per una punta di orgoglio che ogni tanto salta fuori, lei non cerca me. Lei non ha più bisogno di me. Ma in questo periodo con tutto ciò che mi ronza in testa, di mettermi li a spiegarle le mie reazioni di una serata vigilia di un esame sinceramente non ne ho voglia.

La mia morosa è in ospedale, a 40 km da me e io non posso correre da lei perchè ci sono i suoi, questo è il mio pensiero principale....il resto scusate ma è secondario.

Perchè io sono così, quando mi innamoro il mondo si azzera, esiste lei e basta.....forse sbaglio, forse no, per ora mi va di stare così con lei che mi fa sentire come mai nessuna mi ha fatto sentire....lei che per me si è trasferita in un posto nuovo, lei che per me girerebbe il mondo....e io...io credo in lei...credo in quello che noi saremo......


 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luny7
Data di creazione: 19/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007paoletta1999eirfbvirbvirbtvubluny7sabrisfabrismaandraxlatortaimperfettaComtesseduCayladinobarilimilena_nortedeborabdamicaamantecercoossimorapaolotrta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963