come soffio leggero

lo specchio per una persona e per un anima...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« SE IL BUON GIORNO SI VED...CROCIFISSO O NON CROCIFI... »

...ed evidentemente è così

Post n°922 pubblicato il 26 Ottobre 2009 da luny7

Quando ho la percezione che mi si stia prendendo per il culo divento una iena. Ed ora evidentemente è così. Detesto la non sincerità e la non chiarezza di pensiero e di azione. Sono talmente limpida nel mio modo di agire e talmente chiara nel mio modo di espormi che mi rendo conto d'essere alle volte disarmante. Nelle persone che conosco non ho mai attese, se non quella della sincerità. Ma evidentemente mi illudo, mi sono sempre illusa e mi continuerò ad illudere. Certo è che i colpi bassi che non t'aspetti fanno il dobbio del male. Sempra che mi si continui a prendere per il culo nonostante il mio mettermi da parte. E' evidente che ci sono persone il cui unico obbiettivo è quello di farmi male. Però sta volta non ne capisco il motivo. In questo momento sono una iena, non ho voglia di parlare oltre di questa cosa...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luny7
Data di creazione: 19/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007paoletta1999eirfbvirbvirbtvubluny7sabrisfabrismaandraxlatortaimperfettaComtesseduCayladinobarilimilena_nortedeborabdamicaamantecercoossimorapaolotrta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963