come soffio leggero

lo specchio per una persona e per un anima...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« THE ENDOOOK VAAAA BEEEEEEENE »

senza titolo

Post n°932 pubblicato il 30 Dicembre 2009 da luny7

Teoricamente verso fine anno è tempo di bilanci, ma non ne ho ne il tempo ne la voglia. Quello che scriverò oggi non è nient'altro che qualche riflessione su quest'anno ormai finito.

Un anno a cui per certi versi ho chiesto molto e che mi ha chiesto molto in termini di pazienza e costanza. Un anno che mi ha portato a compiere scelte difficili ma sincere. Avevo chiesto una stabilità lavorativa e nel bene e nel male per tutto il 2009 salvo alcune parentesi ho sempre lavorato. E' stato l'anno in cui silenziosamente accanto a me è arrivata colei che mi ha cambiato, sconvolto oserei dire, la vita. L'anno di allontanamento da chi mi faceva più male che bene.

Per certi versi è stato l'anno del distacco.

Ma anche il tempo di una nuova maturità, delle scelte che io devo compiere per me e cheh non si possono delegare...un anno di dure prove e di ripide discese.....sento di poter dire che tutto quello che ho ora è perchè io me lo sono duramente conquistato. Non devo di certo dire grazie a nessuno se non a me e alla mia testardaggine anche quando sembra follia....

E se dovessi augurarmi qualcosa per l'anno che verrà, beh ecco non vorrei niente di diverso da quello che già mi è stato concesso salvo magari un pò più di tranquillità sentimentale....

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luny7
Data di creazione: 19/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007paoletta1999eirfbvirbvirbtvubluny7sabrisfabrismaandraxlatortaimperfettaComtesseduCayladinobarilimilena_nortedeborabdamicaamantecercoossimorapaolotrta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963