come soffio leggero

lo specchio per una persona e per un anima...

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« 21/09/10Preoccupata »

Domande prima di dormire...

Post n°945 pubblicato il 27 Settembre 2010 da luny7

Scorrevo tra i blog, ho letto alcune cose qua e là che mi hanno portato a chiedermi "ma se dovessi tornare in dietro cambierei qualcosa?"...
Onestamente no, non cambierei niente di quello che ho fatto almeno dall'inizio di questo diario virtuale.
Qui ho avuto l'onesta di vivermi per ciò che sono seguendo la mia crescita, i miei cambiamenti non sempre facili e le mie passioni.
Pagina dopo pagina, pensiero dopo pensiero, emozione dopo emozione....tutto è iniziato da qui...
Si devo ammetterlo ci penso ancora a te anche se ormai non ci siamo più ne tu per me ne io per te anche se vorrei ancora sentirti qualche volta.
Forse è giusto così, forse è grazie a te che sono ciò che sono.
Fatto sta che ragionando tra me e me adesso pensavo che no, da lì non cambierei una virgola...rifarei tutto esattamente come è stato...forse forse solo un pò di follia in più che però sò adesso con il senno di poi che avrai dovuto usare...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: luny7
Data di creazione: 19/11/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ansa007paoletta1999eirfbvirbvirbtvubluny7sabrisfabrismaandraxlatortaimperfettaComtesseduCayladinobarilimilena_nortedeborabdamicaamantecercoossimorapaolotrta
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963