Creato da meryluce1964 il 15/02/2008

amore

l'amore salva tutto

 

MORE MIO

ANGELO MIO MAMMA E STANCA FAMMI SENTIRE CHE NON MI HAI LASCIATO SOLA TVB FIGLIA MIA MA CE IN ME UNA STANCHEZZA GRANDE LA MAMMA ON CE LA FA PIU STAMMI ACCANTO TU

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

 

GESU NELLE AQCUE

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

blackandwhite_bwMasterndServant3salestonisystemevelina55format09gonnella.emidioincantevole34cicinelliluanapry83benzocrossella.debartolomes.longhitanoancsezionecuneoleonessadellasavanacercandoti75
 

ULTIMI COMMENTI

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

RAMO DI ROSE

 

 

 

« BUONGIORNO!!!BUONGIORNO!!! »

aiutateci

Post n°327 pubblicato il 03 Febbraio 2009 da meryluce1964











APPELLO URGENTE

 


APPELLO A TUTTI GLI AMICI DI ROMA

Per favore, diffondete!



Margareta è una ragazza di Gornja Bistra (Croazia) ammalata di epidermolisi bollosa distrofica. La malattia non compromette minimamente le capacità intellettive, ma crea gravi ferite al corpo, esternamente e poi anche internamente.
Margareta vive da sola a pochi km da Zagabria ed è aiutata da alcune persone.
A causa della sua malattia le si sono purtroppo sviluppati dei tumori: è stata operata alla schiena ad ottobre 2008 e vogliamo aiutarla per un'urgente operazione al piede.
Ci sono purtroppo difficoltà in Croazia riguardo a quest'ultima operazione, perciò alcuni volontari dell’associazione onlus “Il Giardino delle Rose Blu” (
www.ilgiardinodelleroseblu.org) si sono attivati presso il dott. Paradisi dell'Istituto Dermopatico dell'Immacolata di Roma per questo urgente e delicatissimo intervento che è fissato per il 4 febbraio.

Margareta ha bisogno di volontari!

Abbiamo bisogno di persone che diano la propria disponibilità per un paio d'ore semplicemente per fare compagnia alla nostra amica, per socializzare con lei, per non lasciarla sola.

All'IDI-reparto chirurgia gli orari di visita che dovremo coprire sono:


giorni feriali: 15-17.30
giorni festivi: 11-12.30 e 15-17.30 (ma comunque sono elastici!)



Per raggiungere l'IDI: via Monte di Creta n° 104. Dalla stazione Termini linea A dir. Battistini, fermata Cornelia.


Contatti

Per dare la propria disponibilità, chiedere informazioni e chiarimenti, per proporre iniziative, concordare o suggerire azioni particolari, fare riferimento esclusivamente ai responsabili del progetto:
Nunzia Silvestro 340 196 38 82 nunzia.silvestro@ilgiardinodelleroseblu.org
Titti Romano 328 14 32 141


 


 


 









Inviato da: missionarierog



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

OLE LUNA

 
merlyn2magic writes:
I was just passing by to say HI... ((hugsssssss)) Oh, I wanted to clear a rumor up.. roflmfao






 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963