Sognando te... - Desidero un figlio......ma ho l'endometriosi
« Precedenti Successivi »
 

menodue....Lettera ad un bambino mai avuto

(contributo di Alina M.) Ciao,ecco già la partenza non è che sia il massimo. Non so neanche se nella mia mente saresti stato un maschietto o una femminuccia. Per il mio carattere forse, avrei preferito un maschio ma la complicità che poi si crea tra due donne, è diverso, quindi anche una femmina non sarebbe stata…
 

menotre .... I love valpolicella!

Negrar profuma di uva lasciata li dopo la vendemmia. Non mi chiedete il perché..non lo so.Profuma anche di olive acerbe. Come diavolo riescono a far crescere gli olivi con il clima che c'è è un mistero.Profuma di terra bagnata dopo ore e ore di pioggia. Ma non profuma più di quella meravigliosa panetteria all'angolo, trovata…
 

menotredicii ...la bronchite

- 13 ... e mi son svegliata con la bronchiteCosa da fare prima di partire:- comprare una quantità sufficiente di pigiami/camicie da notte , slip, calzine- far prendere aria alle valigie -.-'' puzzano- prenotare dove alloggiare e dove far alloggiare mamma (con un badget quasi invisibile)- prenotare (e andare) dall'endocrinologo...- prenotare e andare dall'estetista- chiamare…
 

menoventitre...la lista!

11 novembre.Ovvero..23 giorni al terzo e spero ultimo viaggio della speranza. Un po' prima alla partenza, poichè salirò il 7, prericovero il 9, ricovero la sera del 10.Fifa blu.Quando dico ricovero o intervento mi scende il sangue fino ai piedi.Fa freddo. Qui tutto va a schifo. In casa non ho più una famiglia (ce l'ho…
 

Giornata positiva

Ogni tanto ci vuole qualche giornata bella..di buone notizie!La prima buona notizia è che un'endo-amica, Daniela, ha superato il distacco di placenta e può ricominciare a godersi la tanto desiderata gravidanza tranquillamente.La seconda buona notizia è che è nata la piccola Sofia, figlia di Mara, mia grande endo-amica.. una delle prime e alla quale son…
 

Aspettando che..

Avrei voluto scrivere un bel resoconto della giornata di Sabato scorso, un'esperienza meravigliosa e molto costruttiva che si è svolta alla sede di ARIANNe a Bologna. Ho conosciuto persone fantastiche, abbracciato finalmente amiche speciali con cui per ora avevo solo chattato davanti a un monitor e coccolato i gemellini di Barbara.ARIANNe... la mia VERA famiglia..…
 

Odio la mia pancia piatta!!

So che a questa mia esclamazione le donne affette da endometriosi che leggono il mio blog, potrebbero insultarmi. In realtà io non ho sempre la pancia piatta. La maggiorparte delle volte è dura e gonfia come a tutte le endogirls con interessamento intestinale. Ma io quando passo giornate come quella di oggi, con dolori dal mattino…
 

..medici ...competenti o un po' meno...

Spesso mi sentite dire che la causa di una parte dei problemi che ho sono i medici. Si.. Alcuni medici. In particolare quei 6-7 ginecologi che per anni mi hanno detto che non avevo niente. E la dottoressa che mi ha seguita prima del viaggio della speranza verso Negrar, quella che dopo un anno ha…
 

Superpapà

Più di una volta ho sottolineato su questo blog il fatto che ho sempre desiderato diventare mamma, fin da bambina. La notte mi mettevo un peluche sotto la maglietta e mi coccolavo il finto pancione fino ad addormentarmi.Poi però quando ero più grande e sognavo il mio futuro, nei miei sogni ad occhi aperti non…
 

Io, te..il mare e i nostri sogni

Ieri sono andata al mare a ustionarmi con il mio amore...E' stato meraviglioso..da quando stiamo insieme non siamo mai riusciti ad andare da nessuna parte..e una gita al mare, anche se solo di un giorno, ce la meritavamo proprio..In più che io ero sull'orlo di un esaurimento nervoso ..la tiroide andata, il ferro a manetta..il…
 

« Precedenti Successivi »