Creato da enigma_life il 07/10/2006

ENIGMA & ENFASI

...tra pragma ed utopia

 

 

« VOGLIA DI COCCOLE...ORA E' TEMPO DI ASCOLTARE... »

UN'ALTRA DISPERAZIONE

Post n°53 pubblicato il 28 Febbraio 2012 da enigma_life

"...è sempre una lancia nel cuore, che lascia un solco vicino agli altri.
Ho visto mio padre piangere come lo ricordavo anni fa, come nn lo volevo
più vedere...mi ha detto che la vita purtroppo va così, che è dura da accettare ma
che è un cerchio che gira...che ci siamo già passati anche se fa male, mi ha detto che la vita è fatta di tante cose belle, ma che basta 1 solo evento brutto ad abissarle tutte...invece no, noi abbiamo avuto tanti n.1, tutti voi che siete "lassù" siete numeri 1...così gli ho risposto, gli ho detto che anche tu eri un numero 1, impossibile da "dimenticare"...

troppo difficile da accettare...troppo in fretta

Tutto intorno a te era sole, emanavi allegria, gioia, vita...una vitalità che oggi noi "giovani" abbiamo dimenticato. Non ti ho mai visto arrabbiata per più di 5 minuti...subito dopo avevi sempre il sorriso.

Ed io ti ricordo così, con i pantaloni e le scarpe
da tennis, i capelli neri come inchiostro e le labbra rosse da un pallido rossetto, che te ne vai in giardino a curare i fiori dopo aver riparato i vestiti sgualciti degli altri mentre ti prepari per andare a lavorare da Bruna e Marisa per poi tornare e preparare l'agnello impanato che tanto mi piaceva da bambina...

Ti ringrazio nonna...Grazie...grazie tante nonna, grazie per avermi insegnato il sorriso, grazie per aver dato la vita a mia madre, grazie per aver amato quel mattacchione di mio padre e per aver adorato me e i miei fratelli... grazie per tutte le uova di cioccolato e la pizza al formaggio, per avermi insegnato a coordinare le scarpe ai vestiti...grazie di essere stata mia nonna Anna.

Ti abbraccio forte nonna... però perdonami se non ci credo, tu lo sai il perchè...ma se è vero che sei là con loro allora, allora ti chiedo di dar anche a loro un abbraccio, anzi di più, tanti ciascuno per tutti loro...il primo per mio fratello, forte che lo possa sentire davvero - mi manca il respiro -  dagli anche un bacio...un abbraccio ed un bacio al nonno alla nonna ed ai miei piccoli figli con le ali...perchè nn li ho dimenticati nessuno...nessuno...non potrei mai.

Perdonami nonna se piango...ma ora non so fare altro, ti voglio bene...perdonami."

                                  - Kika -

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

DISTRATTO

 

"QUANTE COSE CHE NON SAI DI ME..."

 

PER UN CUORE GRANDE E NOBILE

www.ilbauledeisogni.org

Tutto quello che non viene donato...va perduto! 

DIFFIDATE DALLE IMITAZIONI!!!...

(nelle scorse settimane
associazioni FASULLE hanno battuto
a tappeto la zona del maceratese)
QUESTI RAGAZZI SONO "QUELLI VERI"...!!!FANNO PARTE DELLA FNC FEDERAZIONE NAZIONALE CLOWNDOTTORI, SONO PATROCINATI DALLA PROVINCIA DI MACERATA E COLLABORANO CON GLI OSPEDALI DI RECANATI MACERATA PORTO RECANATI E POI IN TUTTA LA PROVINCIA DI ANCONA ED ANCHE ALL'OSPEDALE DI PESARO....
X NN PARLARE DELLE CASE DI RIPOSO E DEI CENTRI X RAGAZZI DIVERSAMENTE ABILI.

FORZA RAGAZZI SIETE GRANDI!!!!!

 

 

 

AREA PERSONALE

 

COPYRIGHT

La maggior parte delle immagini
e dei testi contenuti in questo
blog sono protette e di proprietà
dell'autrice.
Per l'utilizzo delle stesse si prega
di richiederne l'autorizzazione.
Agli amici nulla è negato ^__^
Grazie.



 
 

DISCLAIMER

Le immagini o file contenuti
in questo blog, che non
appartengono all'autrice del blog
sono state reperite nel web.
Gli autori qualora si ritenessero
danneggiati potranno richiederne
la pronta rimozione.

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thevitospettovillosodgl0alf.cosmospaolainnamoratiAlessandraFulvitartara75degathebestmartadececcolamiarosaprofumatarenad1971giovanni.gervasiniminestrafreddabimbaromina73demetriopolisenza_paroleeee
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963