« Messaggio #14Amicizia »

Post N° 15

Post n°15 pubblicato il 14 Febbraio 2005 da enzo0
Foto di enzo0

.......per rispondere ad un'amica che mi ha chiesto se sono innamorato..... si lo sono...... amo mia moglie sopra ogni cosa, anche se non era mia intenzione esaltare San Valentino visto che lo vivo quotidianamente nel bene e nel male con la mia lei, in fondo questa festa è dedicata anche all'amore diretto anche ad altre persone ed in modo diverso, per esempio ad amici ed amiche, vorrei dedicare queste frasi sia a mia moglie che agli amici che mi leggono.......

Ti offro un sorriso,
Un pò di me,
Una briciola del mio cuore
Perchè fin da piccolo, cerco la felicità.

Allora gentilmente, se mi vuoi bene,
Incolla il tuo cuore al mio e guardami
Guardami negli occhi e pensami,
Osserva bene come si comporta
Il mio cuore.

Ci scorgerai qualcosa di raro,
Una dolce follia piena di stelle,
Un cuore d'amore che non chiede
Altro che di essere felice con te.

Ti offro un pò della mia vita,
Un pò del mio sorriso,
Un pò della mia felicità,
Una parte di me.

Ti Amo.

........ buon San Valentino......

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

vera.dangeloAngelika63AlterEgoAlterEgoLAVERGINEMARIA1alkimias.alkieDonna_senza_nicKVEDO.TUTTOenzo0DIAMANTE.ARCOBALENOrocco.ricciarelliunafatastreganitida_mentelamiacopertinafbvivodicuoredorothy194
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963