« Messaggio #15PALERMO 2 - ROMA 0 »

Amicizia

Post n°16 pubblicato il 22 Febbraio 2005 da enzo0
Foto di enzo0

Nulla mi esalta di più che chiamare una persona amico, sia essa uomo o donna, anche se in effetti, di veri amici ...sinceri.... ce ne stanno veramente pochi, ma l'importante non è la quantità ma la qualità.

Dedico questa poesia alle persone conosciute ma non solo fisicamente ma anche virtualmente, perchè col passar del tempo ho imparato che un vero amico non è solo quello che puoi guardare in faccia ma anche quello con cui puoi parlare liberamente senza tabù.

Coltivo una rosa bianca,
In luglio come in gennaio,
per l'amico sincero
che mi porge la sua mano franca.
E per il crudele che mi strappa
Il cuore con cui vivo,
né il cardo né ortica coltivo:
coltivo la rosa bianca.

La dedico in paticolare alle amiche di blog di cui sono affezionato lettore........... ciao 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

vera.dangeloAngelika63AlterEgoAlterEgoLAVERGINEMARIA1alkimias.alkieDonna_senza_nicKVEDO.TUTTOenzo0DIAMANTE.ARCOBALENOrocco.ricciarelliunafatastreganitida_mentelamiacopertinafbvivodicuoredorothy194
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963