BLA BLA BLA - verba volant, scripta manent?
« Precedenti Successivi »
 

A MODO TUO

Sarà difficile diventar grandeprima che lo diventi anche tutu che farai tutte quelle domandeio fingerò di saperne di piùsarà difficilema sarà come deve esseremetterò via i giochiproverò a crescere  Sarà difficile chiederti scusaper un mondo che è quel che èio nel mio piccolo tento qualcosama cambiarlo è difficilesarà difficiledire tanti auguri a tea ogni compleannovai…
 

ERASE

Pulizie di capodanno.....Saluti (e salute) ai visitatori.E.P.
 

TOGETHER

E  così anche per me è arrivato il momento di cambiare vita, di cambiamenti negli ultimi anni ce ne sono stati tanti, alcuni voluti altri arrivati spontaneamente, i primi sono stati a mio modo di vedere positivi (ci mancherebbe solo che cercassi da solo di farmi del male), gli altri no. Ed il treno della vita…
 

A NON RIVEDERCI...

Non avrei mai più voluto scrivere su questo blog... morto, estraneo, anzi... alieno, a me ed alla mia vita.Ma......più forte è stata la voglia.Irresistibile.DI MANDARE A FARE IN CULO QUEST'ANNO DI MERDA.Addio 2010 tu, da solo, mi hai tolto più di quanto molti altri mi hanno dato.
 

E VENNE IL TEMPO DI...

Due anni... due anni che frequento queste lande fiorite su cavi di rame e fibra ottica, due anni di emozioni, sorrisi e malinconie, due anni di cambiamenti apparenti e non.Oggi sto per chiudere, l'ho già fatto ma stavolta deve essere per sempre.Molti dei miei amici virtuali sono già scomparsi da qui, stamattina facendo un giro…
 

STAND BY

Questo blog ultimamente si trascina sui gomiti, gli impegni, il mio stato d'animo, mi impediscono di portarlo avanti a dovere, a volte mi capita di entrarci e provare un senso di tristezza profondo, forse perché ci ho riversato dentro una marea di amarezza interiore difficilmente calcolabile, amarezza che è routine, e visto che nella mia vita di…
 

4 RISATE...

E' scientifico: ridere fa bene al cuore
 

ENZO RECOMMENDS....

Accendete i sensi, alzate al massimo il volume della passione, preparatevi a palpitaree ascoltate....appassionatamente, vi saluto.
 

...NATALE CON I TUOI PASQUA CON CHI VUOI...

Voglio porgere a tutti voi i miei più sinceri auguri di buona pasqua, sperando che, in difetto del bel tempo che ahimé (ma speriamo di no) quest'anno sembrerebbe la stia snobbando, sia all'insegna della serenità e della copula!Auguri!
 

I'M LOOKING FOR?

Ci sono giorni nei quali mi sento perso, spaesato, inutile. Sono i giorni come questi nei quali non ci sono cose che vanno particolarmente male, ma nei quali tutto è fermo, in stand by, e nei quali mi pongo di fronte degli interrogativi ai quali non sono capace di dare risposte, non ne sono capace…
 

« Precedenti Successivi »