Creato da cercandoitaca il 02/09/2005

carpe diem

delle donne ed i loro misteri.

 

 

« Una principessa mi ama...Nur eine nutte.... »

Spigolature...

Post n°11 pubblicato il 01 Ottobre 2005 da cercandoitaca
Foto di cercandoitaca

Rovistando tra vecchi messaggi ho trovato questo:

Vedi io ci ho provato per ventanni a capirlo trovandogli tutte le scuse possibili, nonostante appena sposati quando io lo desideravo sempre lui mi avesse detto che era meglio che mi dessi una calmata.

Che solo le puttane hanno sempre voglia.

Non so se hai idea di quello che la sua affermazione ha causato. La mia sessualità stava cercando di sbocciare, già ero arrivata a ventanni senza aver mai baciato nessuno, le prime esperienze di sesso con lui erano state un disastro.

Quando dopo un anno e più cominciava a piacermi e lui mi dice questo. Se mi avesse buttato un secchio di acqua gelida mi sarei raffreddata meno.

Poi il fatto del bimbo ha chiuso del tutto la storia almeno da parte mia. (l'aveva fatta abortire)

A lui non ho mai fatto sesso orale, e nemmeno lo faccio, l'ho fatto la prima volta con il primo amante che ho avuto a gennaio e mi è piaciuto moltissimo. Ma il pensiero di farlo a mio marito mi da il voltastomaco.

Se puoi nn dirmi mai che sono una puttana, è una parola che, mi gela....

Anch'io sono stato un marito, tutti facciamo errori, anche se io non ho mai fatto errori di questo genere.

Ma i mariti, come le mogli, dopo anni di convivenza, diventano grigi e piatti....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Primosirecercandoitacaormenuoveaccord0Uomo_2.0lilith_0404Be_RebornMARIONeDAMIELvoglio.compagniaarte1245call.me.Ishmaelfugattoficcanasoisolde6piterx0eliadel1
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963