Creato da cercandoitaca il 02/09/2005

carpe diem

delle donne ed i loro misteri.

 

 

« oggi non è una buona giornataVado a camminare... »

..è appena andata via....

Post n°16 pubblicato il 26 Ottobre 2005 da cercandoitaca
Foto di cercandoitaca

...la mia geometra.

Abbiamo preso le misure nel locale che diventerà una taverna.

Ci siamo tutti impolverati.

Non ha voluto il caffè ma ha fumato con me due sigarette "da vero uomo".

Si è fermata a chiacchierare.

Mi ha raccontato di non avere amici e mi ha parlato della sua solitudine.

(ha avuto un lunghissimo fidanzamento poi lui è morto)

Mi ha detto della sua selettività nelle amicizie e della difficoltà di trovare qualcuno con cui valga la pena di parlare.

Mi è sembrata delusa che io non le abbia proposto di vederci.

Domani dovrei chiamarla per questioni professionali.

E' di aspetto più che gradevole, ha belle gambe che stasera mostrava per la prima volta.

Ha quindici anni meno di me.

Libera, non ha figli (chissà se ne vorrebbe), abita a pochi chilometri da me e la mia casa le piace.

Ma non sarebbe una piccola avventura, una trombatina senza conseguenze.

Ma perchè, a me devono sempre capitare storie importanti?

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Primosirecercandoitacaormenuoveaccord0Uomo_2.0lilith_0404Be_RebornMARIONeDAMIELvoglio.compagniaarte1245call.me.Ishmaelfugattoficcanasoisolde6piterx0eliadel1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963