Creato da cercandoitaca il 02/09/2005

carpe diem

delle donne ed i loro misteri.

 

 

« Le ho comprato una sciar......la sciagurata... »

..e la sciagurata rispose...

Post n°19 pubblicato il 05 Novembre 2005 da cercandoitaca

La mia donna ha aperto un nuovo nik su Cupido.

(ha perso la password del vecchio)

Così ho pensato di tentarla con un bel messaggio:

E sei anche colta, se conosci il libro.
XXXXXXX è una cuoca fantastica, chi siede alla sua tavola ha grandi godimenti.
Ma più ancora chi entra nel suo letto, i gradi di sensualità di XXXXXX sono infiniti e nessuna la supera nel gioco dell'amore "che a letto si fa."
E nessuno supera me.
Se poi, oltre che una grande cuoca, una dolce e scatenata amante, sei anche un pochino formosetta e non solo pelle e ossa, sei nata per me e ti voglio.
Il tuo nik mi accende fantasie d'amore.
Aspetto che tu mi scriva......

Ha scelto come nik, il personaggio di un famoso scrittore.

E mi ha risposto....

Finalmente un bel messaggio! Dai, colta, é un bel libro, ma c'è di meglio, o no? Una volta ero una brava cuoca, ora non più,le altre qualità pare siano rimaste..

E allora rispondo anch'io!

Alleluia! Non mi aspettavo più che mi rispondessi!
Sono andato molte volte sulla tua scheda, ti colleghi di rado.
Grazie del complimento, il bel messaggio, intendo.
Peccato che tu non ti consideri più una brava cuoca, gola e sensualità sono stretti parenti.
Ma ti sono rimaste le altre qualità....
Vuol dire che ti consideri insuperabile nei giochi dell'amore "che a letto si fa". Più ancora che eccitarmi, questo pensiero mi emoziona, mentre ti scrivo mi batte forte il cuore perchè penso che se davvero tu sei quella che dici e ne sei orgogliosa, io sono l'altra metà dell'esplosione di sensualità che noi due insieme potremmo essere.
Tu non hai mai avuto e forse mai avrai quello che con me potresti avere.
So molto bene quanto sia difficile trovare un partner che sappia stare con chi, nel gioco dell'amore fisico è così forte, intenso e profondo.
Voglio conoscerti.

Non è ancora preoccupante, la curiosità è femmina ma non solo.

Però dovrebbe saperlo che l'ultimo e l'unico dei poeti maiali sono io e non ce ne sono altri...

Stiamo a vedere.

Conosce questo nik, ma non ha mai cercato il blog, sto sempre aspettando che lo scopra...

Abbiamo un patto: dato che non posso lasciarla, se mi tradirà la dovrò uccidere.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Primosirecercandoitacaormenuoveaccord0Uomo_2.0lilith_0404Be_RebornMARIONeDAMIELvoglio.compagniaarte1245call.me.Ishmaelfugattoficcanasoisolde6piterx0eliadel1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963