Creato da cercandoitaca il 02/09/2005

carpe diem

delle donne ed i loro misteri.

 

 

« La mia donna è molto femminile. »

 Amore e mentolo.

Post n°32 pubblicato il 30 Dicembre 2008 da cercandoitaca

 

Lo so che sai che

io son della mia diletta e la mia diletta è mia”

So che sai che non vorrei altra, ora qui con me

Nel mio letto, stanotte, ho cercato colei che la mia anima ama

e non l'ho trovata”se non te.

Che la tua assenza mi fa sragionare e

come un sonnambulo ho girato su e giù per la città, le piazza e le strade”

conto le ore e i minuti che mancano al tuo ritorno.

sei bella, amica mia, colomba mia, se muovi gli occhi, rinnovi la luce”

Che niente è troppo per te e nemmeno questi antichi versi sono abbastanza per descriverti.

la curva dei tuoi fianchi è opera di mano di un'artista.

Il tuo grembo è una coppa fatta al tornio,

anfora tonda e ha vino inebriante.

Il tuo seno è un cumulo di grano

attorniato da gigli e ricche rose.

Le tue mammelle sono due cervette, due erette gemelle di gazzella.”

Amor mio, che ancora, ogni volta nel vederti si rinnova la meraviglia della prima volta, oggi come ieri.

Amor mio che hai imparato così bene l'arte della fellazio,

sotto i miei insegnamenti.

Come ora sai come fare, aprendo grande la bocca,

accogliendolo fino in fondo e

richiudendo le labbra, espellerlo risucchiando.

Summa delle delizie.

Ma, amor mio che:

il tuo alito è fresco come il profumo biondo delle mele”

Dovresti stare attenta a non usare il dentifricio al mentolo

se pensi che dopo poco prenderai il mio attrezzo tra le labbra.

I versi provengono da "il cantico dei cantici"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG PREFERITI

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Primosirecercandoitacaormenuoveaccord0Uomo_2.0lilith_0404Be_RebornMARIONeDAMIELvoglio.compagniaarte1245call.me.Ishmaelfugattoficcanasoisolde6piterx0eliadel1
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963