Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Lund 9 maggio    giovedì 10 maggio, Lund »

Lund 10 maggio    

Post n°263 pubblicato il 15 Maggio 2006 da gianluca_82
Foto di gianluca_82

Oggi ho fatto gli Anzacs!!! Ho fatto gli Anzacs insieme a Yuan e a Tiina...mmmm!!!La cosa più buona del mondo, e non è stato neanche così complicato :-) Poi alle 6 avevo un appuntamento con Nigora,Peppe e Ylenia xkè dovevamo andare a prendere le amiche greche di Nigora che ...loro erano in ritardo e vicino al luogo dell'appuntamento c'erano dei ragazzi che stavano facendo clambing...cioè si arrampicavano su una parete su cui c'erano delle sporgenze...io nn avevo niente da fare e ho deciso di provare...ecco il risultato...cmq, tralasciamo ! Poi siamo andati alla stazione estavamo aspettando le greche quando un ragazzo nigeriano si avvicina a me e peppe e ci chiede tipo 15€ xkè ha perso il bus e deve andare all'aereoporto x un colloquio a londra...ed è rimasto senza soldi...io e peppe ci guardiamo e gli diamo i soldi.. Lui ha detto che quando torna a lund mi chiama e me li ridà,speriamo :-)
Poi siamo andati con le greche a casa di Nigora a mangiare una pizza. E' venuta pure Annemie . Poi Remì ci ha offerto una bottiglia di vodka ed è cominciata la festa!!
Dopo un po' Io e peppe abbiamo deciso di andre a VG...ma le greche nn avevano come entrare...ed è nelle situazioni disperate che " L'Italian Job" inizia a funzionare. Senza esitare mi sono alzato e ho detto..seguitemi, stasera vi faccio entrare io! E siamo andati...e Io e peppe abbiamo fatto entrare 2 greche gratis dando loro il timbro che avevamo sul braccio..una volta dentro le greche nn si sono dimostrate molto socievoli,Annemie se ne andata a casa e io diciamo che nn mi sono divertito molto...cose che capitano

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963