Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Giovedì 18    Lund 22,23 maggio »

 19-20-21 maggio - Lund Karneval    

Post n°271 pubblicato il 24 Maggio 2006 da gianluca_82

Venerdì inizia il carnevale di Lund!!! Vado lì verso le 3 e paseeggio un po' con un branco di italiani, poi inizia il mio turno di lavoro...in una bancarella dove c'è la lotteira, con una ragazza svedese..stiamo lì circa 3 ore e poi ci cambiano di posto,vado a vendere biglietti!! Mangio un tipico salsicciotto svedse, birra gratis...NN è che poi è sto granchè sto carnevale,mi aspettavo qualcosa di più...
Sabato mattina vado a casa di Niga e andiamo avedere las filata dei carri con remi e Alina fino alle 4,poi a pranzo da Annemie che sta imparando a fare penne all'arrabbiata..ma ancora nn ci siamo . Poi dormiaro un po' tutti insieme (io e 3 femmine, 3 !!) e poi a fare un giro nel Carnevale!
Di sera decidiamo di andare in qualche nightclub,ma gli italiani nn vogliono venire perciò ci imbarchiamo io,Annemie e Alina..andiamo a Basilika,un posto abbasatanza fashion di Lund! Alle2.30 decidiamo di tornare a casa,piove come a chè, andiamo prima ad accompagnare Alina a casa (Annemie l'ha portata,aveva una superbici) e poi noi andiamo a casa mia.

Domenica sveglia presto, alle 10 si lavora di nuovo! Vado avendere biglietti nella piazza principale,poi mi spostano e mi mettono avendere peluches !! 6 ore a vendere peluches ai bambini svedesi con altre 2 svedesine che mi aiutavano!! Alla fine mi sono divertito. Alle 8 sono andato a mangiare da peppe e poi siamo andati tutti insieme al concerto di chiusura con gli ARK  (che sono svedesi...), poi un po' in giro di notte...e poi ho salutato Alina,Camion e Lello che se ne andavano il giorno dopo e a casa...triste triste.....ciao wagliù

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963