Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Post fuori dal tempo e d...My angels »

Napoli-CSL 4-18 giugno

Post n°287 pubblicato il 18 Giugno 2006 da gianluca_82

Povero blog, l'ho abbandonato a se stesso, e pensare che mi ha fatto compagnia per circa un anno ormai :-( E? solo che qua' in italia non c'è molto da fare...che è successo ultimamente??
Beh, mi hanno cancellato un esame di Lund all'università xkè....xkè certa gente tene e corna!!! Poco male, a questo punto ho 2 esami residui qui e poi andrò a fare la tesi da qualche parte e poi probabilemente non lo so !!
Ero andato a salutre il mio amico fotografo da cui lavoravo l'anno scorso e mi ha riarruolato subito per cui sono andato al avoare qualche giorno lì, giusto per guadagnarmi il pane quotidiano.Per fortuna che nello studio ogni tanto viene anonellina che mi tiene compagnia.
 L' 11  è venuta una mia mica da udine, Lucia, e siamo usciti insieme a mangiare una pizza e poi il 13 sono venuto a Napoli con lo scooter (che pura sull'autostrada!!! ogni 2 secondi pensavo...mo muoio, mo muoio!!).
Ho ritrovato il mio fantastico garage abusivo e ho iniziato a studiare per questi esami.
Giovedì Lucia è venuta a Napoli così sono stato più o meno tutto il giorno con lei, siamo andati a trivare altri amici di liceo,poi in giro x l città, a posillipo, sugli scogli, a fare shopping...cose così...poi se ne è tornata a udine...ciao ciao

Ieri sera dopo lo scascio della partita dell'italia ho provato ad uscire con degli amici di mio fratello...che UALLERAAAAA!!! Apparte che erano già tutti accoppiati ma poi ya, è sabato, non potete passare la sera in un bar a chicchierare, avete pure la macchina, andiamo the hell da qualche parte!!! Ma vaff...alla fine verso mezzanotte me ne sono andato con Jurek, un amico polacco di Napoli e li abbiamo lasciati al bar. Eravamo diretti al garage abusivo per prendere la moto e fare un giro...bastardo,non funzionava il telecomando e quindi niete ...sabato sera a casa a mezzanotte e un quarto, sobrio...che vergogna, che vergogna....ora ho perso 100 punti

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963