Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« I giorni mancanti della ...venerdì 9 marzo - Paris-... »

8 Marzo 2007 - Paris

Post n°340 pubblicato il 17 Marzo 2007 da gianluca_82

Ops...nn ho chiamato mamma x la festa delle donne...sono stato trooooppo impegnato! Al laboratorio ho fatto una scheda elettronica con la fresa!!! Eric mi ha aiutato...è stato troppo cool..peccato che poi non ha funzionato per problemi di calibrazione (era la prima volta per tutti e dueimmagine)...poi quando sono uscito dal lab sono andato a casa di Serena, la mia nuova amica italiana...la sua nn è veramente una casa, è un "foyer"...tipo i residence di Lund...tante stanze con la cucina e sala da pranzo in comune. Dato che era la seconda sera che lei dormiva lì nn avevamo molti attrezzi x cucinare..per cui diciamo che la pasta che ha cucinato non è venuta esattamente come quella di mammina (che ancora nn avevo chiamato)! Però l'importante è stare insieme, il cibo..finchè nn è nocivo, non è importante immagine! Alla fine della "cena" c'erano dei ragazzi che giocavano a poker ad un tavolo vicino...ci siamo avvicinati, ci siamo presentati e abbiamo iniziato a giocare con loro xkè il poker era senza soldi...Ho vinto io!!Alla fine ho vinto io ma nn ho vinto niente se non l'invito per un'altra serata di poker che è cmq qualcosa! A questo punto ho cercato di convincere Serena a venire con me ad un party ma lei nn ne aveva voglia (ganas in spagnolo)...io nn avevo bevuto e l'indomani avevo un appuntamento con Eric per il tentativo 2 per la scheda per cui mi sono ritirato controvoglia...immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963