Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Mercoledì 14 marzo    Venerdì 16 marzo... »

Giovedì 15 marzo Paris

Post n°346 pubblicato il 17 Marzo 2007 da gianluca_82
Foto di gianluca_82

Oggi sono arrivato tardi al lab, giusto a ora di mangiare ma è successa una cosa INCREDIBILE!!!immagine...Allora: Di solito quando arrivo a mensa guardo in giro per vedere se trovo gente che lavora con me ma oggi mi sono semplicemente seduto al primo posto libero che ho trovato...po come al solito mi guardo intorno per "studiare" il comportamento dei francesi a tavola e scrutando scrutando vedo una ragazza che mi fa venire in mente Lund...la fisso un poco e poi PAF...mi ritorna in mente...è ugualissim ad una ragazza francese che avevo conosciuto a Lund e con la quale ho fatto anche un viaggio ad Oslo in questo periodo l'anno scorso...mi sembra sempre di più lei. All'improvviso si alza xkè ha finito di mangiare...io no ma nn fa niente, con la metà delle cose da mangaire nel piatto mi alzo e inizio a seguirla..la pedino più che altro, tipo un maniaco, poi quando resta da sola mi avvicino, lei inizia a camminare più veloce, le brendo il braccio,lei spaventatissima si gira e io con un bel sorriso " Ma tu nn eri a Lund l'anno scorso"...5 secondi si silenzio e poi dice : " Siiiiii (ouiiiii), ciao!"...era lei, Sofia, la " french girl included" dei ragazzi turchi...ci siamo scambiati i numeri, parlato un poco e poi probabilmente ci sentiamo per uscire...Incredibile...non so cosa ne pensate voi ma semplicemente unbelievable !!! In tutta la Francia, in tutti i momenti, tra tutti i posti che avrei potuto scegliere per sedermi ho scelto quel posto, a quell'ora, in quel giorno per incontrare questa ragazza...la domanda che mi pongo quando qualcosa del genere succede è sempre "perchè...che significa"...nn è un caso, c'è una ragione dietro che ancora nn comprendo ma c'è, altrimenti nn sarebbe successo...
Subito ho scritto un mail a Peppe x raccontargli l'accaduto e poi la giornata è passata così...cercando un nuovo coloc su intenet....la sera poi avevo un appuntamento con Hanna...un'altra ragazza del mio erasmus che è venuta a Parigi per qualche giorno con degli amici. Ci siamo incontrati davanti alla piramide del Louve alle 21...che bello spettacolo! Ho conosciuto i suoi amici polacchi e poi siamo andati sulla Senna a bere del vino...poi davanti Notre Dame a berne un altro poco :-) Mi ha fatto piacere rivederla, abbiamo passato una bella serata passeggiando e chiacchierando di tutto..poi volevo portarla ad una festa ma lei e i suoi amici erano troppo stanchi per cui niente ...l'ho salutatan con la promessa d andare in polonia appena possibile e sono andato a questo party da solo...ma nn c'erano molti erasmus...In questo locale per entrare si pagano 20€ in condizioni normali...una bottiglia di qualsiasi cosa costa dai 150 ai 200€ !! Per cui c'erano solo francesi ricchi e chic...sono stato un poco, lamusica era brutta, ovviamente nn potevo comprare niente da bere, dopo mezz'ora me ne sono andato...appena in tempo per l'ultimo metro, sul quale sono stato approcciato per la prima volta da una francese che si è messa a parlare con me così..small talk...ma era troppo grande per me per cui nn ho approfondito...ho preso correndo l'ultimo RER e sono tornato a casa, ho visto l'ultima puntata di Lost e a nanna.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963