Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« 22 luglio Amstedam - Parigi28-29-30 Luglio...Parigi »

23 -27 luglio...Parigi

Post n°409 pubblicato il 30 Luglio 2007 da gianluca_82


L'unica cosa buona che ho fatto apparte andare a lavoro é stata martedi' 24 quando sono andatoa  giocare a 
Poker a casa di di Mikael, il ragazzo con il quale avevo corso sui gokart quclhe settimana prima..é stato divertente, soprattutto perché ho sbattuto fuori 3 persone che avevano fatto all-in contro di me!! Alla fine
ho fatto il secondo posto su 6...avrei potuto vincere ma era tardi e mi scocciavo di prendela per le lunghe!!
Giovedi' sera poi siamo usciti io,Mawd Greg e Antonie( loro sono una coppia gay!) : siamo andati a bastille a fare un happyhours e poi loro sono tonrati a casa e io e Mawd siamo andati ad un ristorante difronte la
piazza della bastiglia...ho pagato io xké avevo un debito con Mawd..infatti lei mi aveva montato i mobili..ma solo xké le avevo detto che le offrivo una cena :-)
Cmq siamo rimasti a mangaire e a parlare fino verso le 23...poi ce ne siamo andati a casa..
Venerdi' sera eravamo solo io e Mawd a casa..regis era andato a trovare la sua ex per un ossibile ritorno
insieme..avevamo deciso di ubriacarci ma alla fine nn abbiamo fatto niente...cioé..abbiamo cucinato una
pizza, bevuto un poco di vino e poi guardato “flushed away” (credo il titolo italiano sia giù nello scarico..boh!) e poi a letto..ognuno nella sua stanza ovviamente!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963