Vita a Parigi!

Da Lund in Svezia a Parigi passando per il resto d'Europa..!!!

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

« Giovedì 9 agosto -ParigiCracovia 11 agosto 2007 »

10 agosto Parigi- Cracovia

Post n°417 pubblicato il 15 Agosto 2007 da gianluca_82

Azz...una bella mezza giornata e poco + di lavoro e poi tutti in vacaza: il mio capo in vacanza con la famiglia, il mio vicino di scrivania, Loin, in Tailandia dalla fidanzata e io in Polonia!!
Ok..avevo comprato una bottiglia di vino, un salame e del formaggio da portare con me ma nn sapevo che il fomraggio nn può stare più di 10 minuti fuori dal frigo prima di inziare a puzzare da fare schifo: avevo il piccolo camembert nello zaino quando vedo Loig che inizia ad annusare l'aria...che problema hai? MI dice che c'è odre di formaggio..ops...confesso che sono io e lo mettiamo fuori dalla finestra. Alle 16.30 recupero il fomraggio che puzza incredibilmente, lo rimetto nello zaino e vado a Orly a predere l'aereo..ma nel tragitto mi rendo conto che la puzza è insostenibile, apro il fomraggio ed è molliccio e giallino...schifooo!!! Lo seppellisco in una spazzatura dell'aereoporto mentre stavo in coda per il check-in...cmq, prendo l'aereo (skyeurope), ovviamente mi addormento come metto piede sull'aereo e pof..mi risveglio a Cracovia! Prendo il bus fino al treno(gratis) e poi entro nel treno senza biglietto, il controllore viene emi dice che lo devo fare..costa 6 pz (polish zlot)...ops..ho solo€uri!! Per fortuna ci sono 2 ragazze sul treno che me lo comprano e poi restiuisco i soldi in euro..uff..mi sarebbe dispiaciuto essere sbattuto fuori appena rrivato! Cmq..dopo una decina di minuti sono alla stazione di Cracovia ma Hanna nn c'è :-( Ho solo il suo indirizzo..prendo quindi un taxi e arrivo da lei..abbastanza facile. Ci salutiamo, parlaimo un poco..l'ultima volta che ci eravamo visti era stato aprile, quando lei era venuta a PArigi cn i suoi amici. Poi prepariamo il letto (un materasso gonfiabile che poi scoprirò essere bucato :-( ) e dopo usciamo a bere qualche birra in un pub lì vicino insieme al suo coinquilino, Tomek, la cui stanza, dove ho dormito, era un bordello perchè stava impacchettando le cose per andare in Olanda, per 4 anni, pe ril suo dottorato in biologia...cool!
Torniamo dal pub alle 3 e mi addormento sul materasso..mi sveglio la mattina dopo sul pavimento!!!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: gianluca_82
Data di creazione: 02/08/2005
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Aurora89romanielllubopofante.59monodopurpureostreet.hassleITALIANOinATTESASky_EagleantropoeticoGiuseppeLivioL2MarquisDeLaPhoenixtocco_di_principessagianluca_82katya_adavinOPIUMPASSIONE
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963